Visualizza Versione Completa : pk 50 xl vendesi
dragonetribale
14-05-12, 16:43
Vendo vespa px50xl bicolor, originariemenete bianca.
la vespa è come in foto un pochino malconcia........ce ne sono di peggio.
il motore funziona ed ha 24200km
priva di documenti; solo denuncia di smarrimento.
si tova a folignano (ap)
cerco 300 euro non trattabili.
possibilmente ritiro in loco.
eventuale spedizione a carico dell'acquirente.
appena posso posto foto piu dettagliate.
Secondo me ti converrebbe quasi quasi venderla in pezzi, ha un sacco di parti originali, tipo la sella, manubrio con contakm e motore funzionante.....
ovviamente la mia è solo un'opinione, spero di non essere frainteso non ho assolutamente intenzione di screditare l'annuncio (visto anche l'ottimo prezzo, a mio avviso), anzi mi auguro che tu riesca a vendere la vespa con tranquillità e in breve tempo :mrgreen: ;-)
consideralo un UP :ok:
dragonetribale
16-05-12, 18:44
ciao devil1789, sono consapelove che vendendola a pezzi ci avrei fatto qualcosina in più, purtroppo non ho più posto in garage e preferisco venderla intera. il prezzo l'ho fatto sulla base del Borsino Vr e per questo che non è trattabile.
mi interessava sapere se ti vendi la targhetta Vespa dello scudo, ma secondo te è possibile togliere la vernice senza intaccare la plastica? :ciao:
dragonetribale
25-05-12, 17:18
Ciao Bean, preferirei, visto le condizioni della vespa, NON togliere i pezzi e venderla per intero ........penso che, la vernice con qualche diluente, all'inizio,magari piu leggero, si posa togliere senza andare a rovinare la plastica.
se non riesco a venderla cosi come è, inizierò a venderla a pezzi aprendo un'altro post e facendo chiudere questo.
grazie
mi interessava sapere se ti vendi la targhetta Vespa dello scudo, ma secondo te è possibile togliere la vernice senza intaccare la plastica? :ciao:
Ciao Bean, preferirei, visto le condizioni della vespa, NON togliere i pezzi e venderla per intero ........penso che, la vernice con qualche diluente, all'inizio,magari piu leggero, si posa togliere senza andare a rovinare la plastica.
se non riesco a venderla cosi come è, inizierò a venderla a pezzi aprendo un'altro post e facendo chiudere questo.
grazie
Ok, lo chiedevo perchè avevo letto che non volevi venderla a pezzi e pensavo intendessi separare le parti del motore con quelle della carrozzeria, anche perchè nel caso si dovesse riverniciare per un restauro mi sa che le targhette andrebbero prese nuove.
Grazie a te! :ciao:
dragonetribale
18-06-12, 18:08
dopo quasi un mesetto, penso che un up, possa interessare a qualcuno
dragonetribale
17-07-12, 18:34
Ari up per la vendita della vespa inizio a venderla a pezzi e man mano aggiorno
vesponeparma
18-07-12, 07:20
Se la dai a pezzi sono interessato per il motore!!! Prenotato!!! E' completo???
dragonetribale
18-07-12, 15:34
per il motore posso darti ciò che vuoi, però non so dirti se è un 50 o cè altro, sotto. io l'ho comprata cosi e tentuta da parte. la marmitta sicuramente è bucata.
dragonetribale
27-08-12, 13:11
Vespa, ancora disponibile come da foto allegate precedentemente
dragonetribale
29-08-12, 18:34
Vespisti, sono alle ultime trattative con veponeparma per il motore, pertanto d'ora in poi la vespa verrà venduta a pezzi. aprirò un nuovo post dopo il 10 settembre con le foto ed i prezzi dei pezzi. intanto se volete prenotare qualcosa, fate pure. grazie
dragonetribale
11-09-12, 18:40
tempo di finire a smontare i pezzi, catalogarli e postarli con foto.......intanto accetto prenotazioni
MP e nel caso l'altro utente non voglia il motore mi accodo io