PDA

Visualizza Versione Completa : Commercianti grrrrrrrrrrr

enzobike
15-05-12, 08:15
ODIO I COMMERCIANTI... DI VESPA !:twisted::twisted::twisted:

Vespa 50 L
15-05-12, 09:07
ODIO I COMMERCIANTI... DI VESPA !:twisted::twisted::twisted:
Se nel topic scrivi solo questo senza raccontare nulla, dici un ovvietà e non avendo contenuti, saró costretto a chiudertelo, argomentalo, grazie ;-)

2desmo
15-05-12, 09:28
....chi fù?:mah: Raccontacelo!:mavieni:

enzobike
15-05-12, 11:59
Giusto due righe che mi viene il voltastomaco:
1) Faro basso restaurata in toto a 8.700 Euroooooooo ! Ma non è tutto amici, detto veicolo con motore non proprio senza documenti con targa rifatta al mercatino dall'impostore di turno e per finire una bella toppa saldata sotto pedana a xxxxx di cane. Non si può, porca miseria.
Scusa per lo sfogo VESPA 50L ma non si può...

Vespa 50 L
15-05-12, 12:29
Giusto due righe che mi viene il voltastomaco:
1) Faro basso restaurata in toto a 8.700 Euroooooooo ! Ma non è tutto amici, detto veicolo con motore non proprio senza documenti con targa rifatta al mercatino dall'impostore di turno e per finire una bella toppa saldata sotto pedana a xxxxx di cane. Non si può, porca miseria.
Scusa per lo sfogo VESPA 50L ma non si può...
Ormai "ho fatto il callo", non ci faccio più caso! Ascolto e me ne vado, pensa che ad un mercatino per un contakm di un px prima serie, mi chiesero la bellezza di di 250 €, lo guardai attonito e basito e me ne andai!

enzobike
15-05-12, 13:31
Immagino, ma qualche parolina ci stava tutta :nono:

vespen
15-05-12, 14:54
Ciao. Scusa ma... l'hai comprata o l'hai vista?

:ciao:

enzobike
15-05-12, 17:01
Ciao Vespen, se compravo un mostro del genere vendevo pure le altre. Un amico mi ha presentato sto tipo che vendeva una faro basso, sapendo che è un mio obbiettivo.