PDA

Visualizza Versione Completa : 10 Giugno 2012 - 2° Raduno Regionale VC Cisterna di Latina "Museo Piana delle Orme"

Katanga
15-05-12, 13:32
Vi comunico che sono aperte le iscrizioni per il 2° Raduno Regionale del Vespa Club Cisterna di Latina (www.vespaclubcisterna.com (http://www.vespaclubcisterna.com)).

Per continuare con il progetto iniziato lo scorso anno con il primo raduno, anche quest'anno è stato organizzato un raduno "a tema".

Il tema di quest'anno è "una passeggiata nella memoria"!!!;-)

Il programma sarà il seguente:

- Ci incontreremo in piazza 19 Marzo a Cisterna di Latina Domenica 10 Giugno dalle ore 8,30 (di fronte al Palazzo Caetani) per le ultime iscrizioni, il ritiro dei tickets per chi già si è iscritto e la colazione.
- Partiremo intorno alle ore 10,30 per il museo "Piana delle Orme" di B.go Faiti (Latina) percorrendo circa 30km.
- Dalle ore 12 ci sarà il pranzo.
- Dalle ore 14.30 alle ore 17.00 ci sarà la visita al museo (se siete curiosi e volete sapere qualcosa in più vi invito ad andare direttamene sul sito internet del museo www.pianadelleorme.com (http://www.pianadelleorme.com))
- Dalle ore 17.00 premiazioni.

Per chi vuole, alla fine delle premiazioni, ci ritrasferiamo a Cisterna per un aperitivo ed i saluti finali.

In allegato trovate sia la locandina, il regolamento (molto importante che vi prego di leggere) ed il modulo di adesione per singolo partecipante. Nel caso vi organizzate in gruppo è possibile anche compilare il modulo per il gruppo, me lo fate sapere e ve lo posso fornire.

Per chi si vuole già iscrivere è sufficente inviarmi sulla mia mail (bdf82@katamail.com) e dandomi conferma qui su VR, il modulo allegato (sia la prima pagina che la seconda) compilato (compreso di firme) e scannerizzato, in modo che il giorno del raduno farete poca fila e vi potrete godere la chiacchierata e la colazione prima della partenza. Per fare ancora prima, se vi fidate del sttoscritto, potete anche anticipare il pagamento ed io invierò una mail con la conferma dell'avvenuto pagamento.

Per tutte le altre informazioni sono a disposizione. Non esitate a contatarmi. :ok:

Spero riusciremo a raggiungere almeno il numero dei partecipanti dello scorso anno....e magari anche superarlo!!!!:-)

Katanga
17-05-12, 13:21
C'è un aggiornamento.

Per limitare al massimo la fila, e farvi godere al meglio il raduno, quest'anno siamo riusciti a convenzionare un secondo bar dove fare colazione. Così se troverete troppa fila al primo, potrete andare al secondo.
Inserisco la locandina modificata con il nome del secondo bar, che come il primo, si trova nelle vicinanze della piazza dove si effettuerà il raduno.

Colonnello Smith
17-05-12, 14:16
Non te lo prometto ma vedo di partecipare visto che il raduno capita tra la Tre Mari e Londra :ciao:

Katanga
17-05-12, 14:22
Ok. Sò che di 3maristi che parteciperanno al raduno del 10 giugno ce n'è più di uno (senza fare nomi!!!!) perchè già ci siamo sentiti e sarebbe bello per noi sertirvi raccontare della vostra esperienza alla 3 mari. Sia di questa edizione 2012 che di quelle passate. Magari durante il pranzo. :ciao:

usap71
21-05-12, 13:09
Non te lo prometto ma vedo di partecipare visto che il raduno capita tra la Tre Mari e Londra :ciao:

Malediz....io forse non ci sarò :)
Vediamo va....speriamo di beccarci prima o poi.
Per il resto mi sembra tutto bene visto i tuoi programmi...

A prestoz.

Usap

joedreed
27-05-12, 14:07
Parteciperò al 2° Raduno Regionale VC Cisterna di Latina "Museo Piana delle Orme".
Penso di partire verso le 7:00 da Roma, Piazzale delle Province, e godermi in pace la Strada dei Laghi fino a Velletri, per poi girare per Cisterna.
Domani spedirò il tutto a Bruno e mi accorderò anche per il pagamento.
Chi fosse lungo la strada (da Roma, Ciampino, Grottaferrata, Marino, Castel Gandolfo, Albano, Rocca di Papa), e volesse fare il viaggio in compagnia, mi contatti così ci accordiamo.
Ciao a tutti.

@Colonnello Smith (http://www.vesparesources.com/member.php?27696-Colonnello-Smith) : credo di arrivare all'incrocio con Rocca di Papa verso le 8:00, se decidi di venire fammi sapere.

Colonnello Smith
27-05-12, 20:58
@Colonnello Smith : credo di arrivare all'incrocio con Rocca di Papa verso le 8:00, se decidi di venire fammi sapere.

Se partecipo sicuramente decido all'ultimo momento comunque ti faccio sapere :ciao:

joedreed
27-05-12, 21:03
Se partecipo sicuramente decido all'ultimo momento comunque ti faccio sapere :ciao:

Ok sarebbe un piacere, va bene anche Domenica mattina. Mi sembra di averti visto al Vraduno o sbaglio?? La mattina di Domenica mi sembra di aver sentito il nome Colonnello Smith.
Ciao!

Katanga
28-05-12, 11:11
Parteciperò al 2° Raduno Regionale VC Cisterna di Latina "Museo Piana delle Orme".
Penso di partire verso le 7:00 da Roma, Piazzale delle Province, e godermi in pace la Strada dei Laghi fino a Velletri, per poi girare per Cisterna.
Domani spedirò il tutto a Bruno e mi accorderò anche per il pagamento.
Chi fosse lungo la strada (da Roma, Ciampino, Grottaferrata, Marino, Castel Gandolfo, Albano, Rocca di Papa), e volesse fare il viaggio in compagnia, mi contatti così ci accordiamo.
Ciao a tutti.

@Colonnello Smith (http://www.vesparesources.com/member.php?27696-Colonnello-Smith) : credo di arrivare all'incrocio con Rocca di Papa verso le 8:00, se decidi di venire fammi sapere.

Ciao Roberto. Sono veramente contento. Sò di sicuro che sa i rgazzi del Vespa Club Velletri che i ragazzi del Vespa Club Artena saranno presenti al raduno. Loro solitamente si incontrano in un bar a Velletri. Li puoi contattare e ti metti d'accordo con loro (il sito internet con i numri di telefono è http://www.vespavelletri.it/).

E così tu ed il Colonnello Smith (http://www.vesparesources.com/member.php?27696-Colonnello-Smith) non sarete soli.

L'importante è compilare il modulo. Se me li volete mandare compilati vi preparo anche i tickets e quella matina non farete fila e avrete il gadget assicurato (sono limitati).
Per il pagamento, o pagate la mattina sul posto, ma rischiate di fare la fila. O me li anticipate anche tramite bonifico, o ricarica post-pay (in entrambe i casi vi mando una mail di conferma). Come preferite voi.

joedreed
28-05-12, 11:15
Bruno, ti ho mandato una mail.

Colonnello Smith
28-05-12, 13:04
Ok sarebbe un piacere, va bene anche Domenica mattina. Mi sembra di averti visto al Vraduno o sbaglio?? La mattina di Domenica mi sembra di aver sentito il nome Colonnello Smith.
Ciao!

Si c'ero anche sabato ci siamo visti al Colosseo ero con un P200E senza frecce nuovo fiammante appena verniciato. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Katanga
28-05-12, 14:31
Bruno, ti ho mandato una mail.

Risposto. Hai i moduli con una risoluzione migliore in allegato.

joedreed
28-05-12, 14:51
Messaggio, con moduli compilati, inviato!
ciao

joedreed
28-05-12, 15:07
Si c'ero anche sabato ci siamo visti al Colosseo ero con un P200E senza frecce nuovo fiammante appena verniciato. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:azz: Alfredo giusto? Ricordo il px impeccabile :risata: (revisionato), con Diego (anonimus)!!
Ok, un salutone!!

Katanga
28-05-12, 15:09
Messaggio, con moduli compilati, inviato!
ciao

Primo iscritto di VR!!!! :ok:

Ps: manca il modello della vespa, tranquillo lo aggiungo io (sarà indispensabile alla commissione per la premiazione del miglior restaurato o conservato)

joedreed
28-05-12, 15:17
:azz:, ok ho inviato il file corretto!

Katanga
28-05-12, 15:25

ok ;-)

Katanga
01-06-12, 10:04

Roberto, pagamento ricevuto. Tutto ok. Hai ricevuto la mia mail di conferma?

joedreed
01-06-12, 10:07
Si grazie, pensavo di averti mandato conferma e risposto.
Ci vediamo sicuramente il 10 Giugno.

joedreed
04-06-12, 08:59
Nessuno si aggrega? Mi fate fare la strada dei Laghi da solo?

Colonnello Smith
04-06-12, 21:07
Nessuno si aggrega? Mi fate fare la strada dei Laghi da solo?

Forse no comunque è molto bella ;-);-)

joedreed
04-06-12, 21:28
Mi piacciono i piani ben riusciti!!!! :ok:

Katanga
07-06-12, 10:08
Ragazzi -3!!!!!!! :sbav:

Siete pronti? Noi del VC Cisterna si!!!!

Le condizioni meteo saranno delle migliori http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-4 :mavieni:

E' appena arriviata sulla mail del Club l'iscrizione del Vespa Club TRINITAPOLI (BT). Se non li vedo in piazza domenica non ci credo!!!! Per ora è il Club che proviene da più lontano. C'è qualcuno degli iscritti che è anche qui su VR???? Servono informazioni o altro?

Colonnello Smith
08-06-12, 21:06

Il colonnello c'è per me va bene ore 8,00 grande rotonda su via dei laghi altezza Rocca di Papa riferimento ristorante "La Foresta" :vespone:

mandami il tuo cell su MP poi ti rispondo e ti mando il mio :ciao:

joedreed
08-06-12, 21:25
Adoro i piani ben riusciti!! Ci vediamo alle 8:00, grande rotonda su via dei laghi altezza Rocca di Papa riferimento ristorante "La Foresta".
Ciao!

joedreed
10-06-12, 19:53
Dopo una intesa giornata, sono appena rientrato. Alle 8:00 puntale e ben sveglio dall'aria mattutina, sono stato incrociato dal Colonnello sulla rotonda precedentemente individuata. Quindi, dopo aver rifornito (ormai lo sapete, per me la vespa va ad aria), siamo arrivati puntuali a Cisterna. Un bel piazzale, uno stupendo palazzo e persone gioviali ed accoglienti ci hanno dato il benvenuto!
Ho conosciuto Bruno e Francesco, persone adorabili e simpatiche, entrambi su Vr. Dopo un'ottima colazione siamo partiti per una foto a Cisterna e successivamente ci siamo trasferiti al museo.
Io amo la storia e questo museo ne emanava il fascino; stracolmo di cimeli e pezzi unici, organizzato secondo una logica chiara e non banale, mi ha trasmesso molto e ricordato dei periodi storici drammatici e difficili della II Guerra Mondiale. Oltre a moltissimi mezzi militari, con una miriade di strumenti e macchinari agricoli raccontava la trasformazione di quei territori.
Stupenda giornata, che mi ha regalato una sorpresa. Non qui però, non voglio andare Off Topic.
Grazie Alfredo per avermi accompagnato!!
Grazie Bruno e Francesco per la giornata in compagnia!!
Un saluto

Katanga
11-06-12, 12:55
Dopo una intesa giornata, sono appena rientrato. Alle 8:00 puntale e ben sveglio dall'aria mattutina, sono stato incrociato dal Colonnello sulla rotonda precedentemente individuata. Quindi, dopo aver rifornito (ormai lo sapete, per me la vespa va ad aria), siamo arrivati puntuali a Cisterna. Un bel piazzale, uno stupendo palazzo e persone gioviali ed accoglienti ci hanno dato il benvenuto!
Ho conosciuto Bruno e Francesco, persone adorabili e simpatiche, entrambi su Vr. Dopo un'ottima colazione siamo partiti per una foto a Cisterna e successivamente ci siamo trasferiti al museo.
Io amo la storia e questo museo ne emanava il fascino; stracolmo di cimeli e pezzi unici, organizzato secondo una logica chiara e non banale, mi ha trasmesso molto e ricordato dei periodi storici drammatici e difficili della II Guerra Mondiale. Oltre a moltissimi mezzi militari, con una miriade di strumenti e macchinari agricoli raccontava la trasformazione di quei territori.
Stupenda giornata, che mi ha regalato una sorpresa. Non qui però, non voglio andare Off Topic.
Grazie Alfredo per avermi accompagnato!!
Grazie Bruno e Francesco per la giornata in compagnia!!
Un saluto

Grazie a te di essere venuto Roberto e di aver condiviso insieme una domenica diversa e spensierata in sella alle nostre Vespe. E' stato un piacere conocere sia te che il Colonnello!!!! ;-)

Un grandissimo grazie anche a tutti gli altri partecipanti perchè senza di loro un raduno può essere organizzato nel migliore dei modi ma non sarebbe di certo la stessa cosa. Ci scusiamo se abbiamo mancato in qualcosa. :ciao:

Complimenti ancora ai ragazzi del Vespa Club Trinitapoli perchè in piazza c'erano e per noi del Vespa Club Cisterna è stato un onore sapere che ci sono state persone che hanno percorso più di 350km per venirci a trovare!:ok:

P.S. Noi del Vespa Club Cisterna siamo già proiettati al 3° Raduno......!!!!! :mavieni:

joedreed
11-06-12, 12:57
Rettifico, il papà di Bruno è Gabriele.

Katanga
12-06-12, 09:23
Questa è la prima e l'unica foto che mi è giunta fino ad ora rigardo al raduno. Spero di poterne postare altre quanto prima!

Roberto ci sei anche tu che chiacchieri con Claudio! ;-)

joedreed
12-06-12, 09:53
Sto' sempre in mezzo ... :azz: !!! :risata: :risata: :risata: :risata:

Katanga
12-06-12, 09:56
Sto sempre in mezzo ... :azz: !!! :risata: :risata: :risata: :risata:

:risata:

Stando al tavolo delle iscrizioni non mi rendevo conto di quanta gente c'era....non appena abbiamo chiuso le iscrizioni e mi sono alzato dalla sedia non ci credevo!!! :shock:

joedreed
12-06-12, 10:04
Secondo me nel Lazio si distinguono proprio l'Alta Maremma, la valle del Treia, i Castelli Romani, i monti Lepini e l'Agro Pontino e la Ciociaria. Sono i luoghi più adatti da girare in Vespa, hanno storia, cultura, tradizioni, strade e paesaggi quasi che richiamino l'eta magica della vespa.
Tante persone sul serio e, il prossimo anno, sempre di più!!!

akira1980
12-06-12, 10:26
peccato che vivo a Correggio... Io sono originario di Latina e se fossi stato giù in Vespa venivo volentieri a fare un giro con voi... tutti posti che conosco bene, ma in vespa mai girati...

Katanga
12-06-12, 10:29
Secondo me nel Lazio si distinguono proprio l'Alta Maremma, la valle del Treia, i Castelli Romani, i monti Lepini e l'Agro Pontino e la Ciociaria. Sono i luoghi più adatti da girare in Vespa, hanno storia, cultura, tradizioni, strade e paesaggi quasi che richiamino l'eta magica della vespa.
Tante persone sul serio e, il prossimo anno, sempre di più!!!

Sono d'accordo con te. Sono posti stupendi da girare in Vespa.

Eh si speriamo molte di più!!!!:ok:

P.S. Ho riletto il tuo resoconto della giornata...la foto è stata fatta a Latina in Piazza del Popolo. Forse è stata anche un pò colpa nostra del V.C. Cisterna che abbiamo fatto poca informazione.
Siamo passati di là oltre che per il fatto che eravamo di strada, anche per ricongiungerci al tema della giornata che tu nel tuo resoconto hai espresso benissimo (la bonifca dell'agro pontino e la nascita di Littoria, ora Latina, la resistenza dei paesi esistenti prima delle due "grandi guerre" come Cisterna, Priverno, Sermoneta, ecc). Non sò se ci hai fatto caso, in un padiglione del museo, c'era anche il plastico delle due piazze di Latina dove siamo passati. Per il prossimo anno ho già in mente il tema...speriamo che il Presidente mi segua nel progetto!!!;-)

joedreed
12-06-12, 10:38
Si, a Latina davanti al palazzo della GdF, piazza del popolo :azz: ! Del bellissimo e dettagliato plastico dovrei avere alcune foto, magari appena posto le posto.
Bellissimo il castello e la strada per arrivare a Sermoneta, potrebbe essere un'idea per un Vraid! Della mia idea per le zone del viterbese ti ho già detto, spero di organizzare qualcosa il prossimo anno.

Katanga
12-06-12, 10:46
Si, a Latina davanti al palazzo della GdF, piazza del popolo :azz: ! Del bellissimo e dettagliato plastico dovrei avere alcune foto, magari appena posto le posto.
Bellissimo il castello e la strada per arrivare a Sermoneta, potrebbe essere un'idea per un Vraid! Della mia idea per le zone del viterbese ti ho già detto, spero di organizzare qualcosa il prossimo anno.

Conta sul Vespa Club Cisterna. Come presenza e nel caso hai altre necessità per l'organizzazione.

Katanga
12-06-12, 10:47
peccato che vivo a Correggio... Io sono originario di Latina e se fossi stato giù in Vespa venivo volentieri a fare un giro con voi... tutti posti che conosco bene, ma in vespa mai girati...

Magari per il prossimo anno dai... ;-)

vespuccia77
12-06-12, 14:38
Chi ama la Vespa è in grado di fare grandi cose! complimenti per il raduno Cisterna e ad maiora!!:applauso:

Katanga
12-06-12, 14:45
Chi ama la Vespa è in grado di fare grandi cose! complimenti per il raduno Cisterna e ad maiora!!:applauso:

Grazie sia per i complimenti che per l'augurio!!!!!! ;-) :ciao:

joedreed
12-06-12, 14:47

Ormai ti sei scoperto, il prossimo anno ci devi essere!!

vespuccia77
12-06-12, 14:51
:risata::risata::risata:
Ormai ti sei scoperto, il prossimo anno ci devi essere!!

Katanga
14-06-12, 15:57
Tre foto del raduno appena arrivate....:ciao: