Accedi

Visualizza Versione Completa : Abboccano?

senatore
03-01-08, 12:38
http://cgi.ebay.it/Raro-VESPA-98-QUARTA-SERIE-DOCUMENTI-TARGA-ORIGINALI_W0QQitemZ320203027993QQihZ011QQcategoryZ 9936QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

leopoldo
03-01-08, 12:58
cosa ha che non va a parte il prezzo troppo basso? è la solita vespa fantasma?

senatore
03-01-08, 12:59
E secondo te, il prezzo troppo basso, cosa implica?

Mari200
03-01-08, 14:01
pero' e' proprio bella..

PaSqualo
03-01-08, 14:04
Magari l'anno nuovo ha portato un po di bontà in questo utente. :mrgreen:

Quasi quasi adesso lo contatto. :sbav:

Sto dedicandomi ad altro in questo momento ;-)

Se va in porto ve lo annuncio. Altro che 98

BlackDragon
03-01-08, 14:09
E' in giro da un bel pezzo quella Vespa su ebay.

senatore
03-01-08, 14:13
La scorsa volta, se non sbaglio, è stato contattato da Totonnino, anzi ne sono sicuro. C'è stato uno scambio di e-mail con il venditore, che diceva di essere in Inghilterra e che stava per sposarsi. Alla richiesta di Totonnino di vedere la vespa, reiterata più volte, il venditore dribblava sempre. Alla fine, qualcuno ha segnalato la cosa ad eBay e l'iserzione è stata rimossa.

eleboronero
03-01-08, 14:59
che p@@e!
anno nuovo,coglione vecchio.

vader.t7
03-01-08, 15:45
La scorsa volta, se non sbaglio, è stato contattato da Totonnino, anzi ne sono sicuro. C'è stato uno scambio di e-mail con il venditore, che diceva di essere in Inghilterra e che stava per sposarsi. Alla richiesta di Totonnino di vedere la Vespa, reiterata più volte, il venditore dribblava sempre. Alla fine, qualcuno ha segnalato la cosa ad eBay e l'iserzione è stata rimossa.

confermo...anche io come totonnino l'avevo contattato per varie info, ma dribblava sempre...

ho segnalato anche sul forum di ebay la truffa ma mi é stato cancellato il post dopo un giorno :mah: alla mia richiesta di spiegazioni mi è stato detto che l'admin ha deciso cosi...

quindi CHE SI ATTACCHINO! ;) :Lol_5: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Baga
03-01-08, 17:20
Che storia sta vespa gira proprio tutta l'Italia. Per me l'unico motivo per cui non lo contatto è che nella cifra non ha messo TRATTABILI. :nono: