Visualizza Versione Completa : vnb 1963
gabrielepessina
16-05-12, 12:34
....arrivata.
colore a parte è molto bella!
vespuccia77
18-05-12, 18:23
ma è conservata?..e perchè il colore non è originale? complimenti!! sono indiscreta e ronzante se ti chiedo costo??
e perchè il colore non è originale?
pardon! :azz:
in effetti è una VNB2 quindi colore originalissimo e a quanto pare conservatissimo.;-)
gabrielepessina
19-05-12, 08:26
ma è conservata?..e perchè il colore non è originale? complimenti!! sono indiscreta e ronzante se ti chiedo costo??
si è tutta originale, anche se di questi modelli me ne intendo poco. ho fatto uno scambio alla pari con la mia replica 90SS, pagando solo il trapasso.
signorhood
19-05-12, 09:22
pardon! :azz:
in effetti è una VNB2 quindi colore originalissimo e a quanto pare conservatissimo.;-)
Mhè fai un altro pardon allora. Da cosa deduci sia una VNB2???
Ha il tappetino centrale, il manubrio in fusione e il portatarga integrato oltre ai fregi e fanalino in zama cromato.
Se è del 63 sarà una VNB4 o 5!
vespuccia77
20-05-12, 11:18
Mhè fai un altro pardon allora. Da cosa deduci sia una VNB2???
Ha il tappetino centrale, il manubrio in fusione e il portatarga integrato oltre ai fregi e fanalino in zama cromato.
Se è del 63 sarà una VNB4 o 5!
:ok:
luchinorompino
20-05-12, 11:47
bella complimenti......io poi i conservati li adoro.
gabrielepessina
21-05-12, 13:10
grazie a tutti.
Complimeti, molto bella. Signorhood da vero competente ha abbozzato un accenno sull'anno, tu ci racconteresti qualcos'altro?
gabrielepessina
21-05-12, 15:45
si è una 1963, ci sono stati diversi proprietari. il contakm segna 25500 km. le foto non le ho fatte io. pioggia permettendo ne faccio altre con maggiori particolari. a parte la ruggine presente nel vano portaoggetti è veramente messa bene. parte alla prima pedalata e mi sembra molto stabile. riprende bene e senza tirare molto le marce arriva
tranquillamente oltre gli 80 km.