PDA

Visualizza Versione Completa : Buona guarigione PaSqualo

tommyet3
16-05-12, 19:37
Apprendo solo ora la notizia di una complicazione durante o dopo un'intervento di appendicite al nostro amico Pasquale del v.c. Corato.

Altre notizie parlano di un superato periodo critico e di un avvio verso una pronta e veloce guarigione.

A lui vanno i miei più sinceri auguri di una pronta guarigione.

Forza Pasquà, che la 3 Mari è vicina!! :ok:

Un abbraccio

Tommy :ciao:

Vespa30
16-05-12, 19:47
Auguri e a presto in sella!

eleboronero
16-05-12, 19:48
azz. da forza rimettiti alla svelta che lo zio calabrone e' pronto a batterti............:ciao:

Giuseppe77
16-05-12, 19:49
Ciao Pasquale!!!! Non ti preoccupare, passerà tutto e ritornerai subito a macinare chilometri con la tua Vespa. Un salutone!!!! ;-) :ciao:

areoib
16-05-12, 19:56
azz... Pasquale... che mi combini!? rimettiti subito in salute! :-)
buona guarigione
:ciao:
Fabio

zichiki96
16-05-12, 20:23
Avevo letto su fb di quello che è successo. Su rimettiti di nuovo in salute che tra un po' hai la 3 mari

Alext5
16-05-12, 20:25
Pasquà mena che fra un po' si parte, datt na moss :mrgreen:

Vespa 50 L
16-05-12, 20:25
Un abbraccione Pasquale, proprio qualche giorno fa pensavo a che fine avessi fatto, riprenditi presto!!

signorhood
16-05-12, 20:52
Tiscaziatu, e tu ti operi di appendicite poco prima della TREMARI???:shock:

Mena me, manisciate cu sani;-)

Un abbraccio :mrgreen:

domy
16-05-12, 20:57
buona guarigione ù frà :ciao:......................cmq non credo partecipi alla tre mari :rabbia:

Tormento
16-05-12, 21:01
Rimettititi presto in sesto e torna in sella. In bocca al lupo per una pronta guarigione.

gaga
16-05-12, 21:11
Cavolo mi dispiace, spero che adesso sia tutto ok.
Un forte abbraccio Pasqà.

signorhood
16-05-12, 21:28
buona guarigione ù frà :ciao:......................cmq non credo partecipi alla tre mari :rabbia:

Lo barelliamo nel carro scopa, allora!!!

fradon
16-05-12, 21:47
Un abbraccione Pasquale, proprio qualche giorno fa pensavo a che fine avessi fatto, riprenditi presto!!
Pensavo la stessa cosa anche io.... Dai Pasquà che la grinta non ti manca, rimettiti presto, vogliamo rivederti in sella!!! Ciao!!!!!

ilCavaliereNero
16-05-12, 21:53
Auguri di pronta guarigione anche da parte mia!
:ok:

dago
16-05-12, 22:06
PaSqualo, che ci combini? Un grande augurio di tornare presto in sella! :ciao:

g-free79
16-05-12, 22:11
Un augurio di pronta guarigione Gianfranco

2desmo
16-05-12, 22:22
Tanti auguri di pronta guarigione e di ritorno alla normalità fisica Pasqualo!:ciao:

teach67
16-05-12, 22:29
azz i giorni scorsi gli ho mandato una mail e non ho ricevuto risposta. adesso capisco.......:ciao::ciao::ciao:

gluglu
17-05-12, 06:32
Tanti auguri di pronta guarigione anche da parte mia.

Black Baron
17-05-12, 06:36
Rimetti presto , :ciao:

EzioGS160
17-05-12, 06:57
Tanti auguri di una pronta guarigione.
Rimettiti presto ........ in sella.

senatore
17-05-12, 07:16
Cavoletti di Bruxelles, cosa leggo!!!:shock::shock::shock:
Dai Pasquà, che ti vogliamo operativo al più presto! :mavieni:
Piuttosto, pregherei chi ha notizie di renderle note.

Vespa979
17-05-12, 07:27
Caspita...:shock:
Dai Pasquà! Rimettiti in forma meglio che prima!!:ok:
Un abbraccio!

FedeBO
17-05-12, 07:27
tanti auguri di pronta guarigione!

vespabaddyno
17-05-12, 07:33
Un abbraccio.

paki.r
17-05-12, 08:53
we Pasquà......su su , vedi di rimetterti in forma!
Auguri di pronta guarigione.....e ANCHE A TE, OLTRE CHE A ME....buon onomastico ,ahahahahh!!!!!

Alext5
17-05-12, 08:56
Appena sentito. Oggi lo dimettono ma per un bel po' niente pulp rizz, cozz p'loos, taratuff e alliiiev :sbonk::risata:

Comunque scherzi a parte sta bene, il problema è stato risolto e appena fa pace col PC si fa sentire.

Ciao pasqualo ti aspettiamo

gian-GTR
17-05-12, 08:57
uff
forza pasqua!!!!
auguri
guarisci presto
gian

senatore
17-05-12, 09:44
Appena sentito. Oggi lo dimettono ma per un bel po' niente pulp rizz, cozz p'loos, taratuff e alliiiev :sbonk::risata:

Comunque scherzi a parte sta bene, il problema è stato risolto e appena fa pace col PC si fa sentire.

Confermo. Ho appena parlato con PaSqualo. E' in dimissioni.
Diciamo che gli è andata di lusso, pur con tutto ciò che ne è derivato.
Riguardo alla Tre Mari, ovviamente, dovrà saltarla. Comunque, aspetterà tutti i partecipanti a Corato al controllo a timbro.
Mi raccomando agli abbracci e agli eventuali amichevoli colpi bassi, perchè ha un bel ricamo sulla pancia.
Ho un po' di abbracci da parte sua da distribuire; spartiteli in parti uguali.:mrgreen:

ujaguarpx125
17-05-12, 12:49
forza wagliò!

farob
17-05-12, 13:19
PaSqualooooooo!!!

Non si fa così: ma ti pare il momento di farti ricoverare?????? :mrgreen:
Tanti auguri di una rapida guarigione, waglio' ;-)

Un abbraccio
Roberto

verel
17-05-12, 13:43

Mi sono letto tutto il post e per fortuna con la bella notizia di Ale.
Un auguro di buona guarigione a Pasquale appena tornerò a Corato una visita è d'obbligo.

gianky1
17-05-12, 14:13
eh no Pasquale! L'appendicite te la dovevi far venire dopo la tre mari :lol:. Ti auguro una buona guarigione e ci vediamo presto.

oldultras
17-05-12, 15:14
Giovane, la scusa cercavi per non venire....
Riprenditi presto.... Un salutone...

NAPOLI FOREVER
17-05-12, 15:35
Buona guraigione Pasqualee!!!Salutii

ruggero
17-05-12, 16:06
Ci vediamo a Corato Pasquà!

Vesponauta
17-05-12, 21:31
Mena, waliò! :lol:

James62
18-05-12, 07:26
Buona convalescenza Pasquale da parte mia, Ferny e Danilo

PaSqualo
18-05-12, 17:24
Ragazzi, grazie a tutti per la vicinanza.
Ebbene sì, dopo un anno di sofferenza, accertamenti (tutto negativo) ecc ecc ecc, quando mi ero detto "devo conviverci", convinto ormai si trattasse di colon irritabile, magari causato o peggiorato dallo stress avanzato, negli ultimi 5/6 gg prima dell'8 maggio scorso, la situazione è abbastanza precipitata.
Soliti dolori, leggermente più forti, che collegavo, come al solito, all'alimentazione (alcuni cibi mi davan più fastidio di altri), poi la febbre, il pallore e la debolezza.
Santa mia madre che lavorando in ambito ospedaliero come mi vide iniziò ad insistere acchè ci recassimo al pronto soccorso. Io rimandavo, non è nulla dicevo, passerà, ci convivevo da troppo ormai con stò dolore.
Sino al sabato sera (5 maggio) quando la mamma mi impose di andare al pronto soccorso, ci andammo, sospetta appendicite.
Valori sballati, mi consigliarono un antibiotico.
Fatto l'antibiotico, il lunedì i valori scesero ma la febbre ed il colorito restarono identici.
Sempre la mamma contatta il medico curante e gli chiede una visita.
Il martedì mi visita e richiede ricovero urgente.

Senza dilungarmi troppo...............

Quasi 5 ore di intervento, appendicite peritonite inoltrata che mi aveva infettato un pezzo di colon, rimosso poi, e na 30ina di cm di cicatrice sull'addome.
A un passo dalla setticemia.
Meno male come è andata.

Ieri pomeriggio son tornato a casa. ;-)

Vespa979
18-05-12, 17:42
E' un piacere rileggerti e sapere che stai reagendo bene all'operazione. :ok:
Auguri per una serena convalescenza!!;-)

joedreed
18-05-12, 18:02
Rimettiti presto PaSquale!!!Saluti e ti vogliamo rivedere il prima possibile in sella!!
Ciao!

verel
18-05-12, 18:25
Pasquà te possino..... Meno male tua madre.
Buona guarigione e rimettiti presto.
Un abbraccio

GiPiRat
18-05-12, 18:54
Ebbene sì, dopo un anno di sofferenza, accertamenti (tutto negativo) ecc ecc ecc, quando mi ero detto "devo conviverci", convinto ormai si trattasse di colon irritabile, magari causato o peggiorato dallo stress avanzato, negli ultimi 5/6 gg prima dell'8 maggio scorso, la situazione è abbastanza precipitata.
Soliti dolori, leggermente più forti, che collegavo, come al solito, all'alimentazione (alcuni cibi mi davan più fastidio di altri), poi la febbre, il pallore e la debolezza.
Santa mia madre che lavorando in ambito ospedaliero come mi vide iniziò ad insistere acchè ci recassimo al pronto soccorso. Io rimandavo, non è nulla dicevo, passerà, ci convivevo da troppo ormai con stò dolore.
Sino al sabato sera (5 maggio) quando la mamma mi impose di andare al pronto soccorso, ci andammo, sospetta appendicite.
Valori sballati, mi consigliarono un antibiotico.
Fatto l'antibiotico, il lunedì i valori scesero ma la febbre ed il colorito restarono identici.
Sempre la mamma contatta il medico curante e gli chiede una visita.
Il martedì mi visita e richiede ricovero urgente.

Senza dilungarmi troppo...............

Quasi 5 ore di intervento, appendicite peritonite inoltrata che mi aveva infettato un pezzo di colon, rimosso poi, e na 30ina di cm di cicatrice sull'addome.
A un passo dalla setticemia.
Meno male come è andata.

Miiinchia, signor PaSqualo!!!! :orrore:

Mi raccomando, segui la dieta e prenditela con calma, che sono cose da non prendere sotto gamba! La fustigazione, per il medico del pronto soccorso, mi pare poco! :frustate:

Un abbraccio!
Gino

2desmo
18-05-12, 19:02
Pasqualo, sono molto contento di leggerti e che sei tornato a casa...... ti auguro di trascorrere un ottima convalescenza e spero che ti rimetti presto al 100% delle tue facoltà fisiche..... e alla fine tutto questo rimarrà solo un brutto ricordo da raccontare!
La mamma è sempre la mamma ......e ce n'è una sola! Chi meglio di lei ci conosce? Meno male che sono insistenti ed apprensive..... :mavieni:

Ciao.
Sergio:ciao:

senatore
18-05-12, 20:45
:mavieni::mavieni:
.................................................. ......................
PaSqualo, è un piacere rileggerti.
Ci vedremo a breve.

La fustigazione, per il medico del pronto soccorso, mi pare poco!
Gino
Questo è poco, ma sicuro ed io ne so qualcosa: 1957, ospedale di Siracusa, pronto soccorso: praticamente, mi ero frantumato il pollice della mano destra e lì un medicastro mi cucì alla bell'e meglio il ditone. Mi hanno detto che per tre giorni e tre notti non dormii mai. Mi riportarono al P.S. e c'era lo stesso medico di turno che, sentito il fatto, sentenziò che il dito era in cancrena e che doveva amputarmelo!!!:orrore::orrore::orrore:
Se mio padre gli avesse dato retta (sai com'è è il dottore che lo dice) invece di prenderlo a parolacce (e forse gli scappò anche qualche ceffone :Lol_5:) io oggi sarei senza il pollice della mano destra, invece, un piccolo dottore di Augusta, riuscì a salvarmi il dito e, in 60 giorni, lo mise in condizioni di funzionare alla perfezione!!!:risata1::risata1:
Quel "piccolo dottore" divenne un importantissimo chirurgo di fama nazionale e, credo, anche di più e l'ho risentito un paio di anni fa. Si ricordava ancora di quel bimbo di 4 anni che, mentre lui gli ricuciva il ditone, cantava "Volare"!!!:banana::banana:
:banana:

Vespa 50 L
18-05-12, 21:01
Pasquà, leggendo quel che hai scritto, mi hai fatto venire la pelle d'oca! L'arroganza e la saccenza di alcuni medici sono il peggio del peggio che possa capitare ad un paziente perchè la pelle è la propria! Riprenditi presto e spero di vederti al più presto, un abbraccio fratello vespista! ;-)

primavera79
18-05-12, 21:34
Pasquà ti auguro una pronta guarigione ..

con stima FRANCESCO

Boogs
18-05-12, 23:02
Ben tornato PaSqualo!

Babila
18-05-12, 23:50
Serena e completa guarigione PaSqualo! Rimettiti al più presto :ok::ciao:

gluglu
19-05-12, 06:54
PaSqualo, ti rinnovo i miei più cari auguri di pronta guarigione.

signorhood
19-05-12, 07:18
Ci vediamo al passaggio a timbro di Corato! ;-)

PaSqualo
19-05-12, 17:00
Ci vediamo al passaggio a timbro di Corato! ;-)

Ci vediamo al Rosbiff ;-)

E ancora grazie a tutti per il calore mostrato.
Omisi di dirvi che mi "consigliarono il ricovero" ma conoscendo la struttura rinunciammo.
Ricovero ed intervento li ho fatti ad Andria, paese limitrofo al mio ed in cui ci lavora la mamma ;-)

akira1980
19-05-12, 17:29
Non ci conosciamo ma fa lo stesso! Dai fratello vespista! In bocca al lupo! :-D

gigler
20-05-12, 16:34
Bene, è tutto risolto, non mi riamane che gioire per la solouzione migliore a tutta la faccenda.

Sante Mamme!!!!

soad88
20-05-12, 17:14
auguri di pronta guarigione pasquale !!!

ruggero
20-05-12, 22:01
:mavieni::mavieni:
PaSqualo, è un piacere rileggerti.
Ci vedremo a breve.

Questo è poco, ma sicuro ed io ne so qualcosa: 1957, ospedale di Siracusa, pronto soccorso: praticamente, mi ero frantumato il pollice della mano destra e lì un medicastro mi cucì alla bell'e meglio il ditone. Mi hanno detto che per tre giorni e tre notti non dormii mai. Mi riportarono al P.S. e c'era lo stesso medico di turno che, sentito il fatto, sentenziò che il dito era in cancrena e che doveva amputarmelo!!!:orrore::orrore::orrore:
Se mio padre gli avesse dato retta (sai com'è è il dottore che lo dice) invece di prenderlo a parolacce (e forse gli scappò anche qualche ceffone :Lol_5:) io oggi sarei senza il pollice della mano destra, invece, un piccolo dottore di Augusta, riuscì a salvarmi il dito e, in 60 giorni, lo mise in condizioni di funzionare alla perfezione!!!:risata1::risata1:
Quel "piccolo dottore" divenne un importantissimo chirurgo di fama nazionale e, credo, anche di più e l'ho risentito un paio di anni fa. Si ricordava ancora di quel bimbo di 4 anni che, mentre lui gli ricuciva il ditone, cantava "Volare"!!!:banana::banana:
:banana:

Grandissimo Ranieroni! :ok:

ruggero
20-05-12, 22:04
Ci vediamo al Rosbiff

Ahhhh ok allora ci si vede il 31! Muy bien!
A presto e occhio agli stravizi!

Fabio66
21-05-12, 17:02
Apprendo solo ora.:orrore: Pasquale, ti faccio i miei più sinceri e sentiti auguri di pronta guarigione. Rimettiti presto, un abbraccio.:ciao:

PaSqualo
07-06-12, 13:49
Stò meglio, molto meglio rispetto a quando scrissi l'ultimo messaggio.

Di sicuro tutto è alle spalle, dovrò solo sopportare prurito alla cicatrice e la MALEDETTISSIMA panciera elastica che col caldo ti divora l'anima :D

gian-GTR
07-06-12, 13:51
rimettiti
e prendila con filosofia... la pancera fa dimagrire :mrgreen:

eleboronero
07-06-12, 16:27
per il prurito ti mando questa che con crema che miracoli!:ciao:

verel
07-06-12, 19:52
Perchè non compri questa pancera? Sicuramente non pensi al prurito! :sbonk::sbonk: