PDA

Visualizza Versione Completa : Rubinetto vespa vnb

vespinogt
19-05-12, 17:09
Ciao a tutti, nn arriva più miscela dalla riserva, premetto che ho pulito bene il serbatoio e soffiato il rubinetto, è l' unico problema che mi da, chiude e bene e quando è aperto la miscela viene senza problema, cosa posso fare per risolvere il problema?
grazie a tutti...

vespista83
19-05-12, 17:12
ciao il filtro del rubinetto è pulito?
il buco di sfiato del serbatoio è libero?

vespinogt
19-05-12, 18:14
ciao il filtro del rubinetto è pulito?
il buco di sfiato del serbatoio è libero?
Grazie per la risposta immediata, Il filtro sul rubinetto è pulito, per lo sfiato non sono sicuro, ma se fosse ostruito avrei problemi anche quando è aperta no?
Il mio problema è solo per la riserva...

vespista83
19-05-12, 18:25
quindi te lo metti a riserva e non ti esce benzina per caso avevi smontato la levetta e magari rimontata al contrario?

zichiki96
19-05-12, 18:32
Grazie per la risposta immediata, Il filtro sul rubinetto è pulito, per lo sfiato non sono sicuro, ma se fosse ostruito avrei problemi anche quando è aperta no?
Il mio problema è solo per la riserva...
quel tubicino che c'è all'interno del serbatoio è ben fissato? Spesso accade che infilando la pompa si possa rompere :ciao:

vespinogt
19-05-12, 19:08
quindi te lo metti a riserva e non ti esce benzina per caso avevi smontato la levetta e magari rimontata al contrario?
Si esatto proprio così, no sono sicuro che nn è al contrario perché mi era capitato una volta sul px e da allora controllo bene, comunque provo a girare la leva sul chiuso e vedo se viene la miscela della riserva...

vespinogt
19-05-12, 19:09
quel tubicino che c'è all'interno del serbatoio è ben fissato? Spesso accade che infilando la pompa si possa rompere :ciao:
Puó darsi, dopo tutti questi anni si possa rompere, come faccio se fosse così? Cosa devo cambiare tutto il rubinetto?

menlob
20-05-12, 17:02
controlla che il tubo miscela non sia troppo lungo o sifonato in qualche punto