Visualizza Versione Completa : Rubata vespa rally ad Aosta
Inserisco il testo della mail del vespa club Aosta arrivata agli indirizzi mail dei vespa club italiani:
"informiamo tutti i club che nel giorno
17 maggio è stata rubata ad Aosta una vespa 200 rally targata Ao 22878 telaio vse1t 007368 motore vse1t 007427 di un nostro socio.
si offre lauta ricompensa.
grazie per l'aiuto
vespa club aosta"
Spero che venga ritrovata e gli autori siano puniti in modo esemplare.
mi dispiace(ancor di piu perche anche io ho una rally)
ce una foto?
colore?
segni particolari?
possibile che n telaio e n motore vengano abrasi...no?!
Mi auguro che venga ritrovata, :applauso: aiuterebbe anche sapere di che colore è, se la ritrovo, giuro che la riporto di persona :mavieni: la ricompensa ? Una buona pizza :sbav: in compagnia
Spero che venga ritrovata presto e che sia stato solo un brutto incubo per l'amico cui appartiene.
:ciao:
spero proprio che la ritrovi......... anche se la vedo grigia..... :ciao::ciao::ciao:
Mi auguro che venga ritrovata, :applauso: aiuterebbe anche sapere di che colore è, se la ritrovo, giuro che la riporto di persona :mavieni: la ricompensa ? Una buona pizza :sbav: in compagnia
Purtroppo di info ho solo queste. Ho contattato la mail del club ma non hanno risposto.
Purtroppo di info ho solo queste. Ho contattato la mail del club ma non hanno risposto.
mmmh...io sarei tutti i secondi a scandagliare mail,sms,chiamate,vari siti...magari degnarsi di legger le mail che arrivano al vespaclub...no?
E' stata ritrovata allego mail
"si informa che il veicolo vespa 200 rally prima serie è stato ritrovato..
grazie per l'aiuto...buona strada!
vespa club aosta"
Si può chiudere la discussione
http://www.vesparesources.com/images/smilies/ciao.gif
Sono felice per il proprietario!:ciao:
tutto è bene ciò che finisce ben, mi fa piacere per il proprietario!
Che c**o!!!cavoli!!felice x il proprietario!
Sarebbe stato bello avere qualche dettaglio in più, in ogni caso è una notizia fantastica! :ok:
Un po di culo ogni tanto....
Spero l'abbia ritrovata completa..................