Visualizza Versione Completa : PX150 2005: cosa danno in dotazione?
Ciao raga!
Ho acquistato una Vespa PX150 del 2005 e vorrei sapere cosa danno in dotazione con la vespa (libretto uso, set chiavi ecc...) perche' il vecchio proprietario non mi ha dato nulla... :(
Dove posso recuperare un libretto uso e manutenzione del modello 2005? E il manuale d'officina sempre del modello 2005?
Thanks!
di dotazione c'e solo il libretto d'uso, il libretto dei tagliandi e il set chiavi (di pessima qualitá tra l'altro...)
sui modelli my (quindi dopo 2001 mi pare) la ruota di scorta è optional.
Il libretto d'uso lo trovi anche da scaricare da quache parte (cerca con emule o altro) oppure dai un occhiata alla sezione download del sito.
Per gli attrezzi prova a chiedere al tuo meccanico, avrá sicuro qualche atrezzo rimasto da qualche vecchio px demolito.
:ciao:
Confermo quanto detto da niki.
Gli attrezzi in dotazione sono una ciofeca, se uno li vuole, è giusto per il gusto della completezza collezionistica.
Il manuale d'uso dovrebbe essere tra i download, se manca ditemelo, così lo scansiono e lo metto a disposizione.
Il manuale d'officina sono sicuro che c'è.
Bene! Per il ibretto magari provo a chiedere tramite un post allora...
Per curiosita', il kit chiavi cosa contiene?
Il kit chiavi contiene, vado a memoria:
Un cacciavite a doppia punta, una chiave a tubo doppia con relativa barretta che se non sbaglio non va neanche bene per la candela.
La custodia è una pasticaccia blu. Insomma non ti perdi niente. Io la conservo giusto perchè mi piace avere il mezzo completo.
Dopo devo scendere a lavorare sulla vespa perchè perde olio, magari faccio una foto.