PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova arrivata: 180 super sport!

paolos90cv
21-05-12, 16:54
Dopo aver rotto le balle per consigli sull'acquisto, e dopo aver chiesto nella sezione restauri, presento orgogliosamete anche qui la nuova arrivata in famiglia, che si è subito ben integrata insieme alle sorelle più o meno recenti.
Eccola, dopo un primo veloce trattamento estetico superficiale, fatto al fine di capire se valesse la pena farne un conservato.
A questo proposito, gradirei che mi dareste una vostra sincera opinione, considerando che comunque ho già messo in conto di rifare la pedana e forse anche il parafango.

A proposito, purtroppo è senza documenti... :nono:

Che ne dite?!... :ciao:

http://imageshack.us/g/43/3578w.jpg/

joedreed
21-05-12, 17:00
A me piace molto, ma le 180ss mi fanno impazzire!! Ecco, se riesci a rifare le pedane ed il parafango invecchiando un po' il tutto avresti un conservato spettacolare e sfruttabile senza problemi.
Il motore come gira?

paolos90cv
21-05-12, 17:19
A me piace molto, ma le 180ss mi fanno impazzire!! Ecco, se riesci a rifare le pedane ed il parafango invecchiando un po' il tutto avresti un conservato spettacolare e sfruttabile senza problemi.
Il motore come gira?
Il motore gira libero, ma di accenderlo non se ne parla: è stato tagliato il cavo della candela forse per impedirne l'uso quando l'hanno demolita.
Il serbatoio (quasi vuoto) è stracolmo di ruggine, ma le marce entrano bene e la frizione sembra staccare decentemente.

Spero non ci siano grossi lavori da fare... :roll:

Utente Cancellato 007
21-05-12, 17:36
Il motore gira libero, ma di accenderlo non se ne parla: è stato tagliato il cavo della candela forse per impedirne l'uso quando l'hanno demolita.
Il serbatoio (quasi vuoto) è stracolmo di ruggine, ma le marce entrano bene e la frizione sembra staccare decentemente.

Spero non ci siano grossi lavori da fare... :roll:
uhm... sei sicuro sia di "lecita provenienza"?

paolos90cv
21-05-12, 20:44
Beh, ho controllato il telaio nel database della Polizia e chi me l'ha data (persona che conosco da diversi anni e molto noto nella zona) mi firmerà l'atto di vendita autenticato.

Più di cosi...

Alext5
21-05-12, 20:58
Beh, ho controllato il telaio nel database della Polizia e chi me l'ha data (persona che conosco da diversi anni e molto noto nella zona) mi firmerà l'atto di vendita autenticato.

Più di cosi...

Se il database è quello online fai finta di non aver visto nulla, negli anni 80 e 90 mi rubarono due PK e di entrambe non c'è traccia nel sito della Polizia.

Ottima invece la disponibilità di firmarti l'atto di vendita autenticato, documento indispensabile per dimostrare all'atto della reimmatricolazione la provenienza della vespa.

:ciao:

Black Baron
21-05-12, 21:06
veramente una bel pezzo, posta le foto delle parti piu' rovinate, a prima occhiata ,e in base alle foto che hai inserito , non mi sembra affatto mal messa .

teohc88
21-05-12, 21:23
Bellissima!

teach67
21-05-12, 22:01
bella complimenti...... insieme alla rally è la vespa piu' bella secondo me........ :ciao::ciao::ciao:

paolos90cv
22-05-12, 14:47
veramente una bel pezzo, posta le foto delle parti piu' rovinate, a prima occhiata ,e in base alle foto che hai inserito , non mi sembra affatto mal messa .
Grazie.
Le parti più rovinate sono la pedana (che comunque rifarò quindi non l'ho curata in questa fase), e il parafango, che credo di rifare anch'esso e del quale ci sono già le foto. E poi c'è il solito cruscotto rovinato dal parabrezza, dove pensavo di fare dei ritocchi.

Più che altro dovendo reiscriverla, non vorrei mi facciano storie all'FMI.

Bringo
26-05-12, 11:50
molto molto molto molto molto bella!!!anche a me rally e 180ss fanno impazzire in testa ce sempre il gs cavi esterni:mrgreen: