PDA

Visualizza Versione Completa : Mi Sposo!

Gabriele82
21-05-12, 22:50
Ragazzi, come alcuni di voi sapranno già, il 2 giugno, dopo 13 anni di fidanzamento mi sposo con la mia Ragazza...

finalmente...non vedo l'ora...

un abbraccio a tutti!!!

gian-GTR
21-05-12, 22:51
Ragazzi, come alcuni di voi sapranno già, il 2 giugno, dopo 13 anni di fidanzamento mi sposo con la mia Ragazza...

finalmente...non vedo l'ora...

un abbraccio a tutti!!!

:violino: :violino: :bravo: :bravo: :violino: :violino:
auguri....
siate felici
ciao
gian
PS io da felice convivente vivo nel peccato con prole al seguito, ma siete voi che dovete essere convinti di questo passo
quindi ri-auguroni...
ciao

teach67
21-05-12, 22:51
dai forza gabriè che quasi ci sei......... per gli auguri c'è tempo sino al 2 giugno.... hahaha

:ciao::ciao::ciao:

vespabaddyno
21-05-12, 22:56
Tanti Auguri
e figli vespisti

joedreed
21-05-12, 22:57
Auguri!! Congratulazioni!!!

Un altro moderatore che si sposa??:crazy:...:azz:...:orrore:...:shock:...:mog li::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogl i::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli ::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli: :mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli:: mogli::mogli:

gian-GTR
21-05-12, 23:19
PS gabriele mi raccomando presto vogliamo sentir parlare di pargoli :mrgreen: :sbonk:

PPS bisognerebbe chiedere ad un moderatore di riunire tutte ste discussioni sullo stesso argomento...... :sbonk:

http://www.vesparesources.com/showthread.php?52384-Il-giorno-pi%F9-importante-della-mia-vita&p=782375#post782375

:ciao:

DeXoLo
22-05-12, 11:04
Me l'ero persa questa discussione.... :orrore:

Io il 2 giugno festeggio il primo anniversario :mrgreen:

Anche a te faccio tanti auguri ed ovviamente ti auguro figli vespisti ;-)

Vespa 50 L
22-05-12, 11:32
Auguroni Gabri, ci sposiamo praticamente nello stesso momento! :-)

Case93
22-05-12, 11:54
Gabri auguroni!!!

Il lato tenero del Texas Ranger:risata::risata:

Balzy
22-05-12, 11:58
Auguroni!

Stagnutti
22-05-12, 12:13
Buona fortuna......;-)

superchicco
22-05-12, 12:21
Auguri di cuore Gabriele.
Federico

Ale15
22-05-12, 12:39
Il 2 Giugno sono al matrimonio di un mio amico, ti penserò :mrgreen:

Auguroni! ;-)

farob
22-05-12, 12:42
CongratulaZZZZZioooooni..! :mrgreen:

:applauso::applauso::applauso::applauso:

vespa r102
22-05-12, 12:42
auguri Ranger:mrgreen:

zichiki96
22-05-12, 12:57
Nonnetto qualche storia più nuova? Questa si sapeva già :risata:

Scherzi a parte, auguri di nuovo, e non fare la fine di qualcun'altro che è scomparso dai notturni dopo essersi sposato (non facciamo nomi ma nickname:@dexolo :Lol_5::Lol_5::Lol_5::risata::risata:)

Ciao Gabriele :ciao:

Katanga
22-05-12, 12:59
Auguri anche da parte mia! ;-)

Vespista46
22-05-12, 13:10
Gabriele, anche quì auguroni!!

vespolello
22-05-12, 13:49
Auguri!!!! Il matrimonio e' una bella cosa...e i figli lo sono ancora di piu'! Quindi auguri e....figli maschi!:mrgreen:

Mincio82
22-05-12, 14:59
Goditi gli ultimi giorni da vespista libero..e la mattina tutto il tragitto su una ruota fino alla Chiesa! :mrgreen:
Ricordati di postare qualche foto!

Vespa979
22-05-12, 15:08
Auguriiiiii Gabrieeeleeee!!!!
Ora capisco perchè fai parte dei VRisti notturni..... le notti passate insonni ad assaporare i privilegi dello scapolo...:sbonk: dopo dovrai tener fede agli obblighi matrimoniali notturni...:mrgreen:

Alext5
22-05-12, 15:47
Goditi gli ultimi giorni da vespista libero..e la mattina tutto il tragitto su una ruota fino alla Chiesa! :mrgreen:
Ricordati di postare qualche foto!

:quote::sbonk::risata:

Gabriè, non posso che quotare mincio. :risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata:

Firmato: uno sposato, iscritto alla tremari a sua insaputa :mogli: :risata:

PS: gli auguri te li farò da sposato

akira1980
22-05-12, 15:58
Auguri Gabri! Vedrai che sposato è figo... le donne faranno a gara per fregarti alla tua mugliera... (ops... non dovevo dirlo!) Un saluto!

iena
22-05-12, 16:02
Eh, se ne fanno a volte di errori e di cose senza senso nella vita ... tipo sposarsi ...

E lo dico per esperienza :mrgreen:

paki.r
22-05-12, 16:03
........ io da felice convivente vivo nel peccato

vade retro...peccatoreeeeee ahahahaahhaha
(io ci sono quasi....nel peccato!!!! doppiamente forse...)

Gabriele, che dire.....dopo 13 anni, aggiungi un pezzo importante , un gradino in più , insieme alla tua dolce metà...che dire, tanti augorni e figli maschissimi eh!!!

Ma anche femmine..basta che siano vespisti!!!!!!

modette1979
22-05-12, 17:12
Invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaa noi il 2 giugno festeggiamo il nostro primo anniversario... ma mi risposerei tutti gli anni per rivivere quella bellissima emozione!!!

(io ci sono quasi....nel peccato!!!! doppiamente forse...)

Paki vai a convivere con due signore??? :risata:

ruggero
22-05-12, 17:22
Io il 2 giugno festeggio.... la 3 mari!
Ti penserò mentre scendo verso Scalea :mrgreen:
Auguroni.

Vesponauta
22-05-12, 18:53

No, con UN signore! :Lol_5: :quote: :mrgreen:

Calabrone
22-05-12, 19:05
Eh, se ne fanno a volte di errori e di cose senza senso nella vita ... tipo sposarsi ...

E lo dico per esperienza :mrgreen:

Mica sempre,a me ha portato fortuna,la stessa che auguro a Gabriele e Signora. :mavieni::ok::bravo::bravo::bravo::ciao:

Lz92
22-05-12, 19:40
Alèèè!!! Tanti auguri :lol: :lol: :lol:

teohc88
22-05-12, 20:02
Tanti auguri!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Sbiellato
22-05-12, 20:15
Congratulazione agli sposi, coronate un sogno di...molte :lol: maaa con la vespa, si può venire a sbirciare alla cerimonia ? Scherzi a parte, AUGURI :vespone: :mogli::mogli:

Giuseppe77
22-05-12, 21:04
Ciao Gabriele!!! Auguroni per il passo che stai per compiere!!!! Che dirti!!! Ho 35 anni e sono sposato già da 9, una figlia di 7 ed un figlio di 4. Personalmente ti dico quanto: GODITI i primi anni di matrimonio che sono molto belli e sereni!!!!! Dopo arriverà la forte emozione di un figlio e poi............................................... .................................................. ................LO STRESSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!! AUGURI, AUGURI, AUGURI!!!!!!! :risata1: ;-) :ciao:

piero58
22-05-12, 21:09
Me l'ero persa questa discussione... e bravo Gabriele AUGURONI!!!!!!

modette1979
22-05-12, 21:31

Oddio ha fatto outing!!!!! :Lol_5:

paki.r
22-05-12, 21:55
Invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaa noi il 2 giugno festeggiamo il nostro primo anniversario... ma mi risposerei tutti gli anni per rivivere quella bellissima emozione!!!

No no solo con una peccatrice Ahahahahahah

Oddio ha fatto outing!!!!! :Lol_5:

We we fermi tutti, nessun outing....mi piacciono ancora le....vespe!!!! Ahahahaha

Cmq non inquiniamo il post di Gabriele su su....w gli sposiiiiiiii

Vesponauta
23-05-12, 09:04
E perchè?

Tanto con Gabriele c'ho già parlato: l'ho desistito, ma... contento lui... :roll: :-(

:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

gabri1987
23-05-12, 09:20
Tantissimi Auguri Gabriele!!!
e tante Congratulazioni!!!

ps. questo weekend sono via, ma se riesco (e se hai 5 minuti) vengo ad offrirti un caffè...

gris8
23-05-12, 10:40
AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ok:

il mutun
23-05-12, 20:45
Auguroni!!!!!!:applauso:

Echospro
23-05-12, 21:36
Che dirti se non augurarti una vita piena di felicità con la tua compagna?
Come ti hanno suggerito: goditi la vespa più che puoi perchè appena arrivano gli eredi .... FINITA!!!! :risata:
Io il 31 di questo mese festeggio i 20 anni di matrimonio (dopo 7 di fidanzamento) e comunque, nonostante gli alti e bassi della vita insieme, lo rifarei. (mia moglie non lo so :mah: :mogli: )
Vivi in armonia e ... abbassa lo sguardo, che tanto hanno sempre ragione le donne!!!! :Lol_5:

Ancora tanti e tanti auguri di cuore. :ok:

:ciao: Gg

luxinterior
23-05-12, 23:05
Che dirti se non augurarti una vita piena di felicità con la tua compagna?
Come ti hanno suggerito: goditi la vespa più che puoi perchè appena arrivano gli eredi .... FINITA!!!! :risata:
Io il 31 di questo mese festeggio i 20 anni di matrimonio (dopo 7 di fidanzamento) e comunque, nonostante gli alti e bassi della vita insieme, lo rifarei. (mia moglie non lo so :mah: :mogli: )
Vivi in armonia e ... abbassa lo sguardo, che tanto hanno sempre ragione le donne!!!! :Lol_5:

Ancora tanti e tanti auguri di cuore. :ok:

Fai tesoro di quanto ha scritto Echospro, ma mai e ripeto mai abbassare lo sguardo altrimenti sei fritto, già hanno sempre ragione:mogli:. Alzati in punta di piedi (anche con la suocera):mrgreen:
Tanti Auguri
Ciao Lux

gluglu
24-05-12, 06:18
Caro Gabriele, tanti auguri anche da parte mia.

Gabriele82
24-05-12, 06:54
Che dire ragazzi..grazie a tutti per gli incoraggiamenti e..gli scoraggiamenti..:D
Sarà una bella avventura..tutta da scoprire!
Scusate se ultimamente sono e sarò meno presente...
Un abbraccio a tutti..belli brutti e lambrettisti

Echospro
24-05-12, 12:10
Alzati in punta di piedi (anche con la suocera)

:risata: :risata: :risata: ..... LUX hai ragione!!!! dimenticavo la suocera!!!! :risata: :risata::risata::risata: :Lol_5:

Vespa 50 L
25-05-12, 15:51
Che dire ragazzi..grazie a tutti per gli incoraggiamenti e..gli scoraggiamenti..:D
Sarà una bella avventura..tutta da scoprire!
Scusate se ultimamente sono e sarò meno presente...
Un abbraccio a tutti..belli brutti e lambrettistiIl 28 maggio si avvicina! :-)

joedreed
25-05-12, 15:57
Perchè vuoi organizzare una fuga???:risata::risata::risata::risata::risata::ri sata::risata::risata::risata::risata::risata::risa ta::risata::risata::risata::risata::risata::risata ::risata::risata::risata::risata::risata::risata:: risata:

iena
25-05-12, 16:24
Battute (e sfighe mie personali) a parte: la vita di coppia è una cosa meravigliosa. Ora da single mi sto.. diciamo divertendo, però le sicurezze, le condivisioni, i sapere di avere una persona accanto che HA SCELTO di farlo ... sono sensazioni ed emozioni che solo da "accoppiati" si possono vivere e capire... E ammetto che in questo invidio tutte le coppie (anche se adesso come adesso il pensiero di rimettermi dentro una storia mi fa venire la pelle d'oca ...)

Un in bocca al lupo per tutto, e goditi la festa!! Non avere la paranoia che tutto debba essere perfetto!

Gabriele82
29-05-12, 00:12
Battute (e sfighe mie personali) a parte: la vita di coppia è una cosa meravigliosa. Ora da single mi sto.. diciamo divertendo, però le sicurezze, le condivisioni, i sapere di avere una persona accanto che HA SCELTO di farlo ... sono sensazioni ed emozioni che solo da "accoppiati" si possono vivere e capire... E ammetto che in questo invidio tutte le coppie (anche se adesso come adesso il pensiero di rimettermi dentro una storia mi fa venire la pelle d'oca ...)

Un in bocca al lupo per tutto, e goditi la festa!! Non avere la paranoia che tutto debba essere perfetto!

grazie Iena..
Avevo capito benissimo il tuo messaggio più indietro... ;) e lo avevo accettato di buon grado!

Babila
29-05-12, 00:32
AUGURISSIMI tutta la vita, Gabriele :applauso: :applauso: :ciao:

lombino
30-05-12, 09:34
Hahahahahahah .... CHE BULICCIO .... :risata:
... ti sposi e non dici niente agli amici .... :risata:
... passa a salutarci ... che ci facciamo due risate ...;-)

Gabriele82
30-05-12, 21:56
Ciao Lombi...

ho perso la password, e devo avere il tempo di stare li a rifarla...

ma ora non ne ho la testa... saluta tutti da parte mia..

Vespa 50 L
31-05-12, 14:30
Io ho già dato Gabri, ora tocca a te, in bocca al lupo!!!!!!!!!!! :-)

joedreed
01-06-12, 21:30
Domani ti accasi Gabriele82!!!!:applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

:risata:!!!:risata:!!!:risata:!!!:risata:!!!:risat a:!!!:risata:!!!:risata:!!!:risata:!!!:risata:!!!: risata:!!!:risata:!!!:risata:!!!

:mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli:: mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::m ogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mo gli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mog li::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli:

Case93
01-06-12, 21:34
Vai Gabri!! domani è l'inizio della fine :risata::risata::risata:

gabri1987
01-06-12, 22:53
Il matrimonio è quel rapporto tra due persone dove una ha sempre ragione e l'altra è il marito :risata:
tanti auguri di nuovo Gabriele!!!

Vesponauta
01-06-12, 23:09
Aeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!

Gabriele82
01-06-12, 23:23
grazie ragazzi..
spero solo che non venga il terremoto..del resto sono piuttosto tranquillo..
provò a dormire un po..

joedreed
01-06-12, 23:30
Mi spiace per quest'evento tragico, cmq goditi la festa e questa giornata; potrebbe essere un bell'augurio di speranza per tutti quelli che vivono questa situazione spiacevole.

Felicitazioni a te ed alla tua futura moglie!

Vespa 50 L
02-06-12, 18:57
Poi ci racconti com'è andata! Io sto per andare a cena con mia moglie! ;-)

Case93
02-06-12, 19:10
Ragazzi a parte gli scherzi vi invio,te Gabri e anche te 50L,trovare una persona con cui si stà bene davvero credo sia il top nella vita.
Ora Gabriè ci devi due foto...spero che l'evento non sia stato disturbato dalla natura..

Afry19
02-06-12, 19:17
auguri gabri...

maaaaa, toglimi una curiosità, eravate voi quelli che hanno fatto vedere al tg1?

gian-GTR
02-06-12, 20:07
quali quelli sul prato perche la chiesa non c'era più :orrore:

se si complimenti nessuno vi ferma, in caso contrario comunque vi auspico una super vita insieme!!!!!

Vespa 50 L
02-06-12, 20:08
Ragazzi a parte gli scherzi vi invio,te Gabri e anche te 50L,trovare una persona con cui si stà bene davvero credo sia il top nella vita.
Ora Gabriè ci devi due foto...spero che l'evento non sia stato disturbato dalla natura..
Mi ritengo un uomo baciato dalla fortuna, mia moglie è davvero unica, è una persona dolce, sensibile e dai sani valori! Auguro a tutti di trovare una persona così cara!

Case93
02-06-12, 20:21
Mi ritengo un uomo baciato dalla fortuna, mia moglie è davvero unica, è una persona dolce, sensibile e dai sani valori! Auguro a tutti di trovare una persona così cara!
Sei un uomo baciato dalla fortuna infatti,io pur essendo giovane ho sempre avuto il desiderio di sposarmi un giorno(mi piacerebbe sposarmi giovane,verso i 27)con una persona con cui stare bene davvero...il resto viene da se credo.
Sono un idealista in ogni segmento della vita,specie su queste cose.

gian-GTR
02-06-12, 20:36

mica hai messo questi

110021

:risata::risata::risata: :risata::risata::risata: :risata::risata::risata:

:ok:
ancora felicitazioni