Accedi

Visualizza Versione Completa : padellino su 102 polini (e ruggine sulla banana)

elwally
25-05-12, 09:02
mi si e' arruginita la banana :mrgreen: dopo un inverno di pioggia, neve, sale sulle strade eccetera la banana polini che avevo gia' precedentemente bruciato e riverniciato ha incominciato a fare ruggine esternamente. prima che mi scappi del tutto vorrei smontarla, gia' che ci sono pulirla, e poi riverniciarla.

MA nel frattempo, posso montare il padellino SITO (normale, non plus), sul mio cilindro 102 polini?
Con quali accortezze? (carburazione, collettore ecc.)

grazie!

Mincio82
25-05-12, 09:05
Non so quanto di convenga..alla fine per recuperare la banana non impieghi più di 3 4 ore!
Comunque nessun problema..togli la banana e metti il padellino senza ricarburare..tanto se è una cosa provvisoria avrai solamente meno prestazioni e una carburazione più grassa

elwally
25-05-12, 09:21
Non so quanto di convenga..alla fine per recuperare la banana non impieghi più di 3 4 ore!
Comunque nessun problema..togli la banana e metti il padellino senza ricarburare..tanto se è una cosa provvisoria avrai solamente meno prestazioni e una carburazione più grassa

sono solo a casa nei weekend e la vespa mi serve per andare in aeroporto.
affido la polini alle cure di un amico per una settimana almeno, e devo fare 150 km col padellino. possibile da fare senza aggiustare la carburazione? altrimenti prendo un altro getto. calo di 2 o 3 punti?

Mincio82
25-05-12, 09:28
Lascia pure la carburazione della polini..al massimo fumerà e tartaglierà un po

elwally
25-05-12, 09:34
grazie mincio

elwally
25-05-12, 09:55
togli la banana e metti il padellino

ultimo dubbio: il padellino sito monta direttamente sul cilindro o serve anche il raccordo a 90 gradi del cilindro originale?

Mincio82
25-05-12, 11:16
No senza collettore non monta