Visualizza Versione Completa : Differenza tra targhette scudo Vespa PK50XL
Stanotte, dopo l'ennesima buca, ho perso la targhetta Vespa della mia PK50XL. Ora cercando su ebay trovo due tipi differenti e non ricordo com'era la mia.
primo tipo: 109421
secondo tipo: 109422
entrambi risultano per Vespa PK, ma non so che modello. E poi alcuni specificano che l'interasse tra i piolini è di 55mm mentre altri dicono che è di 58mm. Io quale dovrei prendere? :boh:
Le PK montano quella di sopra : primo tipo .....
:ok: e c'è differenza tra una targhetta per XL e una per XL Rush? La distanza tra i piolini è la stessa?
si' la distanza e' la stessa ...
bart.found
25-05-12, 21:40
109437Confermo è del primo tipo! questa purtroppo è l'unica foto della mia PK in cui si vede la targhetta!!! E' originale fino all'ultima vite! Quindi è sicuramente quella giusta! ;-)
Perfetto! Ora devo solo trovarne una vecchia perchè altrimenti si nota troppo la differenza con il resto della vespa :mrgreen:
bart.found
26-05-12, 08:48
Se nella tua ricerca giri per sfasciacarrozze a CT e trovi una sella lunga per pk-xl in condizioni decenti.. anche da rifoderare.. fammi sapere! :mrgreen:
Se nella tua ricerca giri per sfasciacarrozze a CT e trovi una sella lunga per pk-xl in condizioni decenti.. anche da rifoderare.. fammi sapere! :mrgreen:
sella lunga quindi per PK125XL o una sella lunga qualsiasi che monti su PK?
bart.found
26-05-12, 14:24
beh... la sella per pk125xl sarebbe perfetta, ma mi accontento di quello che si trova.. anche se eviterei la yankee (la vespa la usa mia sorella.. e me l'ha vietata! XD)!! Grazie cmq! ;-)
avà, dai! La yankee è spacchiosissima!! :mrgreen: Ce l'ho io nella mia!! Sto cercando una King&Queen ma oltre a non trovarsi a prezzi accettabili, non esiste proprio per PK mi sa...cmq se trovo qualcosa ti avviso, non mi costa nulla :ciao: