Visualizza Versione Completa : è molto sospetta????
http://www.ebay.it/itm/vespa-rally-200-VSE1T-MOTORE-VSD1T-/380439717652?pt=Moto_e_Scooter&hash=item5893f96714
da quant'è che è in vendita sta rally??
non riesce a venderla:
a)perche è sospetta
b)perchè sul telaio ce da lavorar un bel po
c)perchè si trova in sardegna
d)perchè ha la sella del px e la marmitta del 180 rally e il manubrio di un altra rally???!!
sono curioso perchè contrattando un po(visto comè ridotta)non mi sembra malaccio un 1000 euri no????
Guarda io l'avevo contattato perchè mi interessava il motore da installare su una rally con il motore del px150. Alla fine era un po' strano è non avendo preso la rally non mi sono più interessato.
C'è da lavorare parecchio e rifarla tutta, ma ce ne sono di peggiori a prezzi di alti.
manic_monday
25-05-12, 15:36
non so voi, ma io non la prenderei nemmeno regalata, con i soldi che si spendono sai che bei conservati ...(magari sprint o ts)
ok, però 900 euro il motore con sigla giusta rally 200 a me sarebbe andato benissimo.
conservati...a trovarli!!!!!!!si son d accordo ma conservati di rally:mrgreen:
900 euri motore di un rally ridotto cosi....tantino no?
nel senso che vista la vespa ...il motore non deve esser messo molto meglio no?
Non so, solo che mi era capitata una 200 rally con un motore px150 ed avrei volute fare un bel lavoro di assemblaggio. Poi è sfumata per le solite assurde pretese economiche, da 3000 a 6000 per un buon conservato, ma senza motore originale.
quella rally dell'annuncio monta l'intero motore della 180, quindi occorre aggiungere anche un motore rally 200 alla spesa ... poi, dopo averla restaurata in toto ... sai che divertimento la reimmatricolazione?
quella rally dell'annuncio monta l'intero motore della 180, quindi occorre aggiungere anche un motore rally 200 alla spesa ... poi, dopo averla restaurata in toto ... sai che divertimento la reimmatricolazione?
be motore del 180 non è da buttare dai!era peggio se montava il motore del p125x
e la procedura "normale" per re immatricolarla non è:
fmi o asi
restaurata tutta perfetta
foto varie
e poi??
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.