Visualizza Versione Completa : 90ss in vendita: vera o bufala?
http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-90ss-prato-43282460.htm
:cioe:
Utente Cancellato 007
26-05-12, 17:32
http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-90ss-prato-43282460.htm
:cioe:
è fintissima... lo scudo è stato tagliato con le cesoie da giardiniere...
vespista83
26-05-12, 17:53
lo stavo dicendo anche io lo scudo è stato tagliato
saverio89mally
26-05-12, 18:40
avesse magari rispettato le misure orignali poi dello scudo.....
:risata::risata::risata: il tipo che la vende o è malato perchè crede sia una 90SS o è malato perchè crede che ci caschi qualcuno:mrgreen:
La gente mi stupisce sempre più...:roll:
zantoine83
26-05-12, 21:39
Ma non potrebbe essere una 90 ss a cui hanno rifilato ulteriormente lo scudo?!?!? Alla fine manubrio e faro posteriore ci sono....
aw ho detto qualch ersia mi frusto anticipatamente:frustate:
non c'è limite al peggio........:azz:
:ciao::ciao::ciao:
Si nota benissimo che è una bufala dalla terza foto. Le dimensioni dello scudo sono troppo piccole rispetto al resto della carrozzeria... :polliceverso:. Magari ha provato anche a mascherarla montandogli una siluro :risata:
:azz: Ciao amici,veramente non è una bufala,MA UNA VERA FREGATURA, a quel prezzo ne trovo di meglio e già restaurate.
Ciao amici e state attenti a quei signori che vi vogliono vendere pan x focaccia.:noncisiamo:
:azz: Ciao amici,veramente non è una bufala,MA UNA VERA FREGATURA, a quel prezzo ne trovo di meglio e già restaurate.
Ciao amici e state attenti a quei signori che vi vogliono vendere pan x focaccia.:noncisiamo:
Sul serio? Credo che la settimana prossima farò un salto dalle tue parti, perchè ho intenzione di prenderne un paio 8), con il tuo aiuto se possibile...
Sul serio? Credo che la settimana prossima farò un salto dalle tue parti, perchè ho intenzione di prenderne un paio 8), con il tuo aiuto se possibile...
ah se ce ne fosse una anche per me...e magari un paio di gs verrei anch io e offrirei la benzina:mrgreen:
Più che altro...lo scudo non è simmetrico!