Visualizza Versione Completa : Vespa 150vbb1..proseguo per il conservato?
saveriovespa
27-05-12, 13:30
ciao ragazzi leggendo tutti i vostri post sul conservato, ieri pm ho deciso di provare con il cif sulla mia vespa acquistata da circa un anno.....cmq avevo deciso di restaurarla, ma guardate un pò cosa è uscito sotto lo strato di pittura non suo?che ne dite?proseguo con il conservato?
prosegui prosegui... ;-)
vedrai che gioiellino conservato che ti ritroverai...
:ciao:
saveriovespa
28-05-12, 08:30
ragazzi da quale lato utlilizzate la spugetta verde e gialla?io dal lato verde.....ma dove è uscito il colore originale devo passargli qualche prodotto per lucidarlo?tipo polish?
ma bravo ecco un'altra gemellina della mia che si appresta a farsi notare...........:ciao::ciao::ciao:
ragazzi da quale lato utlilizzate la spugetta verde e gialla?io dal lato verde.....ma dove è uscito il colore originale devo passargli qualche prodotto per lucidarlo?tipo polish?
per il lato da usare...dipende dall strato di roba che devi asportare.....occhio a non rigare troppo la vernice buona sottostante....fermati appena la scopri
poi chiaramente ti rimane molto opaca...quindi dovrai lucidarla con polish o se non basta con pasta abrasiva lucidante prima e polish poi
ah io con queste nonnette conservate mi trovo molto bene come finitura finale con lo shado della arexons che protegge bene la vecchia e delicata vernice:ciao:
saveriovespa
28-05-12, 14:40
in alcuni punti esce come se fosse rigata in mille pizzi come posso fare?
saveriovespa
29-05-12, 20:38
nessuno può aiutarmi?
continua cosi
nn starti a preoccupare come esce la vernice sotto
alla fine hai fatto come ti avevo consigliato
conservala te la godrai di piu garantito
poi metti foto di quello che esce fuori altrimenti come vuoi che ti aiutiamo