Accedi

Visualizza Versione Completa : Con le Lambre va male, allora....

05-01-08, 18:24
Ranieri, forse gli affari non vanno come avrebbe voluto, eh?... :mah: http://cgi.ebay.it/Vespa-Piaggio125-V15T-motocarrozzetta-a-bacchetta1950_W0QQitemZ110208810700QQihZ001QQcateg oryZ9936QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

05-01-08, 18:25
Comunque è n'amico..., eh?
Enrico

eleboronero
05-01-08, 18:31
bellissima!

senatore
05-01-08, 19:07
Ranieri, forse gli affari non vanno come avrebbe voluto, eh?... :mah:
Infatti Enrico, secondo me, è proprio questo il motivo della vendita, anche se lui dice che la vende perchè non la usa mai. Comunque, il prezzo di riserva, non è stato ancora raggiunto. In cuor mio, spero che non lo raggiungano, così non sarò costretto a non vedere più questa vespa, ma se la vendita serve ad Enzo per risollevarsi dalle spese sostenute, che vendita sia! :cry:

giannj
05-01-08, 21:28
spettacolare,anche in casi di bisogno io la terrei stretta stretta........................................ ogni volta che io ho venduto una delle mie vespe me ne sono sempre pentito, quindi é meglio comprare e non vendere anche se la richiesta come in questo caso è un pò UP.

senatore
05-01-08, 21:33
Prezzo di riserva non raggiunto. Comunque, bisogna dire che c'è stato un "disturbatore" dell'asta. Questo tizio, all'inizio, ha fatto un'offerta che poi ha ritirato, facendo capire a molti, quale potesse essere il prezzo di riserva. Il punto è, da controlli effettuati, che questo tizio, in sei mesi, ha fatto per 5 volte il ritiro dell'offerta nelle stesse medesime condizioni. Io mi chiedo: ma se ebay stesso ti segnala questa statistica, come può stare zitto e non prendere alcun provvedimento nei riguardi di queste persone?

eleboronero
05-01-08, 23:17
avra'voluto sapere il prezzo di riserva...io non capisco l'utilità effettiva di non dichiararlo ...uno dichiara che a meno di 20000 euro l'oggetto non si vende e basta .se non interessa non si fanno offerte o no?

GiPiRat
05-01-08, 23:19
Mi dispiace per Enzo, ma se uno ha bisogno, ha bisogno. :boh:

Ciao, Gino

horusbird
06-01-08, 07:27
avra'voluto sapere il prezzo di riserva...io non capisco l'utilità effettiva di non dichiararlo ...uno dichiara che a meno di 20000 euro l'oggetto non si vende e basta .se non interessa non si fanno offerte o no?
Beh, magari vede dove si arriva e alla fine potrebbe anche accettare di vendere a meno, se uno spara 20000 minimo, quello che voleva spendere 18000 manco fa l'offerta mentre magari il venditore potrebbe anche decidere di darla a quel prezzo.