Visualizza Versione Completa : Ma e vero che......
Sono due giorni che cerco di riordinare la mia soffitta magazzino, e mi sto rendendo conto che e un'impresa quasi impossibile visto dalla quantità di pezzi accatastati in scatoloni.
E proprio vero più spazio si ha a disposizione è più si accumula ferraglia :Lol_5:
A proposito mi e venuto per le mani questo prototipo di forcella che ho costruito un decina di anni fa, quasi quasi lo adatto a una delle mie vespine :scalata: :D
E proprio vero più spazio si ha a disposizione è più si accumula ferraglia Verissimo, in genere più si ha spazio e più si accatasta roba, è un dato di fatto, bisognerebbe avere il coraggio di buttare la roba che non serve, ma è statisticamente provato che una volta buttata il giorno dopo serve....
...non me ne parlate :azz: mi terrorizza il pensioro del giorno in cui sarò costretto a fare pulizia....
...non me ne parlate :azz: mi terrorizza il pensioro del giorno in cui sarò costretto a fare pulizia....
Io ho il garage ......semivuoto.
Accetto donazioni da chicche...e sia! :mrgreen:
Enrico
Anch'io...se vi avanza una faro basso,io ci sono sempre... :-)
A proposito mi e venuto per le mani questo prototipo di forcella che ho costruito un decina di anni fa, quasi quasi lo adatto a una delle mie vespine :scalata: :D
Questa è interessante... mi piacerebbe vedere che risultato ottieni montandola su una Vespa. Ci tieni aggiornati?
mi piacerebbe vedere che risultato ottieni
Si accettano puntate....
mi piacerebbe vedere che risultato ottieni montandola su una Vespa
Ho già un 'altro progetto in cantiere,non so se posso dirlo qualcuno mi potrebbe ............ :frustate: :frustate: sono uno dal flessibile facile :Lol_5: :Lol_5:
Non dirmi che...flasherai una zampa di quella forcella per poi....?!
La forcella la avevo montata su un rampichino.
La mia idea e che mi avanza un telaio di una special e voglio trasformarlo in un.................
voglio trasformarlo in un.................
....sommegibile ;-) :noncisiamo: :quote: :quote: :ciapet: :ciapet: :ciao: :ciao:
Cazz. come hai fatto a indovinare!!! :rulez: :rulez: :rulez: :ciao:
Accetto donazioni da chicche...e sia! Mr. Green
Enrico
Se vuoi ho qualche serie di tappeti ancora imballatili del 682 non so se buttarli o tenerli in soffitta a marcire :Lol_5: :ciao:
Accetto donazioni da chicche...e sia! Mr. Green
Enrico
Se vuoi ho qualche serie di tappeti ancora imballatili del 682 non so se buttarli o tenerli in soffitta a marcire :Lol_5: :ciao:
Grazie, non mi servono.......... :mah:
serie di tappeti ancora imballatili del 682
...Chissa' a papa'Gino :mah: :boh:
No grazie, io ho ancora qualche tappetino e i coprisedili del 662 ed anche della Fiat 1500 di mio padre.
Ciao, Gino
No grazie, io ho ancora qualche tappetino e i coprisedili del 662 ed anche della Fiat 1500 di mio padre.
Ciao, Gino
Monetizzali, no?..... :twisted: