PDA

Visualizza Versione Completa : Vueristi meccanici o carrozzieri potete aiutarmi?

bibbi
30-05-12, 21:10
Ciao a tutti. Come scritto nel titolo mi servirebbe l'aiuto dei vueristi che di professione fanno i meccanici/carrozzieri oppure gli artisti da officina ( il riferimento a Simonegsx è puramente casuale)...
vorrei sapere quanta elettricità consumano le vostre officine all'anno? Spero nel vostro aiuto...cmq a breve aprirò un discussione per spiegare il perché di questa e altre domande che farò sul forum!
:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Grazie mille
emiliano

Vesponauta
31-05-12, 15:15
Lanci la pietra e nascondi la mano... 8)

bibbi
31-05-12, 20:04
Eh eh eh...ma tanto tu gia lo sai! Ne abbiamo parlato al vraduno...

Vesponauta
31-05-12, 22:40
;-)

bibbi
02-06-12, 10:57
Nessuno che ha un amico, cugino, zio meccanico che potrebbe aiutarmi????

bibbi
06-06-12, 21:26
Forse ho fatto una domanda troppo personale??? Allora modifico il tiro....che tipo di impianto elettrico deve avere un officina?
grazie mille a chi vorrà/potrà aiutarmi...

cesco
06-06-12, 21:49
Le tue domande sono generiche, sia per i consumi, che per il tipo di impianto,è necessario sapere i macchinari da alimentare,ma sopratutto che assorbimento hanno,poi il discorso cambia se parliamo di officina meccanica o di carrozzeria, la tua domanda è relativa a una piccola officina privata?
Ciao

bibbi
06-06-12, 22:03
Sto sviluppando un progetto che presenterò a breve sul forum....a me servirebbe un indicazione abbastanza generica, del tipo impianto da 35kw e consumo medio di 30000 kwh/anno...non mi serve un dato precisissimo, piu che altro una stima media!

cesco
06-06-12, 22:21
Se ti può aiutare, con un' impianto trifase con minimo 15kw si può alimentare una piccola carrozzeria con tutti gli attrezzi e macchinari necessari ( forno, compressore, ecc.) però conosco un carrozziere qui in zona che ha richiesto all'Enel 35kw, per cui ci sono tante variabili, per il consumo approssimativo te lo posso dire domani ( devo controllare le bollette;-))

bibbi
06-06-12, 22:22
Grazie mille! Cmq ho aperto una discussione inpiazzetta in cui presento il mio progetto