Visualizza Versione Completa : la vespa che vorrei
Ciao a tutti,
e' da tanto che la aspetto e prima o poi so che la faccio la caxxata, mi conosco.
So gia' quante parolacce dovrei sorbire se un giorno dovessi presentare qui la vespa che vorrei.
Un bella et3 anno 80/81 o giu di li...
blu, ma anche rossa mica mi farebbe schifo.
tutta bella tamarrata come si faceva negli anni 80 con bauletto per metter dentro le " mie cose"
portapacchi neri anteriore e posteriore
mhm... strisce fox, forse.....nere e poi tutto quello che mi passa per la testa.
eh si!....sogna , sogna , dice mia moglie.
si,si... cara mia , penso io, aspetta e vedrai che prima o poi......
ciao
Mauro
Ma si, lascia quella lml e prenditi una vespa seria, la regina delle small: Et3!! Blu marine e sella jeans, tamarra e con tutti gli adesivi che vuoi!! In fondo le passioni sono fatte per farci sentire liberi!!
e lo so..ma c'e tutta una storia dietro a quella lml, prima che mi declassassero la patente ( posso portare solo fino a 125cc) a causa di una rogna fisica mia, avevo un my 150 del 96 preso bello nuovo nuovo che ho dovuto vendere perche non piu' regolare per me e poi cerca cerca sto 125, tutti prezzi da pazzi finche' trovai questa a poco che comunque dai..e 'ancora di quelle che lml produceva per piaggio.
e' una bastarda ibridona che pero' anche a maltrattarla come faccio io non muore nemmeno se gli spari.
ma tornando al " mi piacerebbe" prima o poi...questa la rivendo allo stesso prezzo che l'ho pagata credo/spero in fretta ed in piu......tutta la cresta che devo fare a casa....poi deve venire fuori l'occasione giusta e via!
Lo so, e' una combinazione di troppe coincidenze tutte insieme quelle che sto sparando ma a parte gli scherzi ...oramai e' un chiodo fisso e prima o dopo arriva.
Dai Mauro la ricerca in fondo è piacevole! Anch'io sono in cerca, non so ben di cosa, ma appena arriverà la riconoscerò.
Poi in sella alla vespetta ogni problema è meno grave.
un saluto
Dai Mauro la ricerca in fondo è piacevole! Anch'io sono in cerca, non so ben di cosa, ma appena arriverà la riconoscerò.
Poi in sella alla vespetta ogni problema è meno grave.
un saluto
Io credo che avere i soldi e comperare la vespa che ti pare e piace sia si bello ma non puo essere paragonabile al sognare e poi cercare e poi sognare e poi cercare cercare cercare.....finche un giorno... eccola è lei....cazzarola non mi bastano i soldi, ed allora si riparte alla ricerca ed un giorno arriverà pure la vespa dei sogni, altrimenti che sogni sono!!!!!
un giorno arriverà pure la vespa Nei sogni
Aspetta, aspetta... ma non aspettare troppo! I sogni sono giovani, e vanno vissuti da giovani :ok: (ok, sono ammesse deroghe fino ai 50 :-))
vespabaddyno
01-06-12, 13:58
Aspetta, aspetta... ma non aspettare troppo! I sogni sono giovani, e vanno vissuti da giovani :ok: (ok, sono ammesse deroghe fino ai 50 :-))
Lucio, 50 ancora non li ho compiuti.
Ma io spero di sognare anche dopo.
spero di sognare anche dopo
Sempre!!!
vespuccia77
01-06-12, 14:09
Ah come ti capisco!!!!..vorrei..anzi "volli, sempre volli, fortissimamente volli!"
Ma io spero di sognare anche dopo.
Anche io, ma ad un certo punto i sogni e' meglio concretizzarli, altrimenti si sognera' tutta la vita ;-)