Accedi

Visualizza Versione Completa : la vespa che vorrei

mauro969
01-06-12, 09:32
Ciao a tutti,
e' da tanto che la aspetto e prima o poi so che la faccio la caxxata, mi conosco.
So gia' quante parolacce dovrei sorbire se un giorno dovessi presentare qui la vespa che vorrei.
Un bella et3 anno 80/81 o giu di li...
blu, ma anche rossa mica mi farebbe schifo.
tutta bella tamarrata come si faceva negli anni 80 con bauletto per metter dentro le " mie cose"
portapacchi neri anteriore e posteriore
mhm... strisce fox, forse.....nere e poi tutto quello che mi passa per la testa.
eh si!....sogna , sogna , dice mia moglie.
si,si... cara mia , penso io, aspetta e vedrai che prima o poi......

ciao
Mauro

joedreed
01-06-12, 09:37
Ma si, lascia quella lml e prenditi una vespa seria, la regina delle small: Et3!! Blu marine e sella jeans, tamarra e con tutti gli adesivi che vuoi!! In fondo le passioni sono fatte per farci sentire liberi!!

mauro969
01-06-12, 09:52
e lo so..ma c'e tutta una storia dietro a quella lml, prima che mi declassassero la patente ( posso portare solo fino a 125cc) a causa di una rogna fisica mia, avevo un my 150 del 96 preso bello nuovo nuovo che ho dovuto vendere perche non piu' regolare per me e poi cerca cerca sto 125, tutti prezzi da pazzi finche' trovai questa a poco che comunque dai..e 'ancora di quelle che lml produceva per piaggio.
e' una bastarda ibridona che pero' anche a maltrattarla come faccio io non muore nemmeno se gli spari.
ma tornando al " mi piacerebbe" prima o poi...questa la rivendo allo stesso prezzo che l'ho pagata credo/spero in fretta ed in piu......tutta la cresta che devo fare a casa....poi deve venire fuori l'occasione giusta e via!
Lo so, e' una combinazione di troppe coincidenze tutte insieme quelle che sto sparando ma a parte gli scherzi ...oramai e' un chiodo fisso e prima o dopo arriva.

joedreed
01-06-12, 09:57
Dai Mauro la ricerca in fondo è piacevole! Anch'io sono in cerca, non so ben di cosa, ma appena arriverà la riconoscerò.
Poi in sella alla vespetta ogni problema è meno grave.
un saluto

Lucadodo
01-06-12, 12:20
Dai Mauro la ricerca in fondo è piacevole! Anch'io sono in cerca, non so ben di cosa, ma appena arriverà la riconoscerò.
Poi in sella alla vespetta ogni problema è meno grave.
un saluto
Io credo che avere i soldi e comperare la vespa che ti pare e piace sia si bello ma non puo essere paragonabile al sognare e poi cercare e poi sognare e poi cercare cercare cercare.....finche un giorno... eccola è lei....cazzarola non mi bastano i soldi, ed allora si riparte alla ricerca ed un giorno arriverà pure la vespa dei sogni, altrimenti che sogni sono!!!!!

luciovr
01-06-12, 13:15
un giorno arriverà pure la vespa Nei sogni
Aspetta, aspetta... ma non aspettare troppo! I sogni sono giovani, e vanno vissuti da giovani :ok: (ok, sono ammesse deroghe fino ai 50 :-))

vespabaddyno
01-06-12, 13:58
Aspetta, aspetta... ma non aspettare troppo! I sogni sono giovani, e vanno vissuti da giovani :ok: (ok, sono ammesse deroghe fino ai 50 :-))

Lucio, 50 ancora non li ho compiuti.
Ma io spero di sognare anche dopo.

joedreed
01-06-12, 14:06
spero di sognare anche dopo

Sempre!!!

vespuccia77
01-06-12, 14:09
Ah come ti capisco!!!!..vorrei..anzi "volli, sempre volli, fortissimamente volli!"

luciovr
01-06-12, 14:51
Ma io spero di sognare anche dopo.
Anche io, ma ad un certo punto i sogni e' meglio concretizzarli, altrimenti si sognera' tutta la vita ;-)