Accedi

Visualizza Versione Completa : Sbrigateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

senatore
06-01-08, 22:23
http://cgi.ebay.it/Antifurto-per-Vespa-Px-Blooster_W0QQitemZ330201322433QQihZ014QQcategoryZ1 38532QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Se lo sta comprando quello che poi li rivende a caro prezzo!!!

Calabrone
06-01-08, 22:27
Sto tormentone mi e' antipatico quasi quanto le 90SS

senatore
06-01-08, 22:30
Manuè, l'attrezzo è ok, se serve a qualcuno, è lì bello e pronto a quattro soldi. Cosa volere di più, un Lucano?

Calabrone
06-01-08, 22:36
bello e pronto a quattro soldi

'ppe 'mmo'!!! aspetta domani...

Cosa volere di più, un Lucano?

io preferire un Lugatto,voi avere?( Che non sia pero' ...multicode!!!)

senatore
06-01-08, 22:38
Beh certo, sempre aspettare sino all'ultimo, prima di fare offerte.

07-01-08, 07:53
Ma quella placchetta (che questo non possiede, però..) a cosa serve?

senatore
07-01-08, 07:55
Quale placchetta?

GustaV
07-01-08, 07:58
Ma quella placchetta (che questo non possiede, però..) a cosa serve?
Si monta ad uno dei bulloni della ruota, per impedire lo smontaggio della stessa con antifurto bloccato.

highlander
07-01-08, 18:37
mi piace il nick di chi lo ha preso!!!

deve essere per forza uno dei VRisti con la vespa più brutta che esista :d

alain
07-01-08, 18:40
a me fa molto piacere che l'abbia preso lui. Io volevo partecipare all'asta ma non sono riuscito a tornare a casa per quell'ora. Chissà che l'acquirente non sia cosi magnanimo da cedermelo... :mrgreen:

PaSqualo
07-01-08, 18:49
deve essere per forza uno dei VRisti con la Vespa più brutta che esista :d

Vero, il T5 Nero. :mrgreen:

Son contento davvero che lo abbia preso Enrico.

Complimenti per l'acquisto Enrì.
Adesso paghi da bere a tutti! :shock:

senatore
07-01-08, 18:56
Eheheheheheh, tutto sotto controllo!!!
Purtroppo, per me, io non potevo/volevo perchè dallo stesso offerente ho comprato e deve ancora spedirmi la merce e non volevo aizzarlo ad atti vendicativi!

GiPiRat
07-01-08, 19:28
E bravo quell'accaparratore dell'Enricuzzo nostro! :mrgreen:

Ciao, Gino

senatore
07-01-08, 19:30
Mah Gino, io sono contento così. Se l'avesse preso l'altro offerente, sarebbe stato solo per rimetterlo in vendita ad un prezzo maggiore.

GiPiRat
07-01-08, 19:37
Anch'io sono contento Ranieri, eppoi, ora almeno ha la scusa di avere due vespe per cui quei cosi vanno bene! :mrgreen: bisogna vedere se li monta! ;-)

Ciao, Gino

senatore
07-01-08, 19:40
Beh, averli e non usarli, non mi sembra una buona cosa. :nono: :noncisiamo:

08-01-08, 08:01
Li userò entrambi, ovviamente, con tutte stè vespe che mi ritrovo.....
A meno che qualcuno (Alan ci sei?) non voglia pagarlo 177 eurazzi....!!!!!! :Lol_5:
Francesco, "quella" vespa non è mai esistita, se non nella tua corrotta immaginazione, quindi quale antifurto devo usare? :rulez:
Comunque, a parte Ranieri che non ha voluto partecipare, mi è parso molto strano aggiudicarmelo a quel costo, dopo le follie degli ultimi tempi. Mah! :mah:

signorhood
08-01-08, 10:39
Il vantaggio di quell'aggeggio e che lo puoi spostare da una vespa all'altra.
Accaparratore, perchè ne hai presi due? Tanto . . . non uscirai MAI con due vespe contemporaneamente (visto che non le fai guidare a Paola :Lol_5: )
Ti bastava fare una copia della chiave per ogni vespa.

La placchetta te l'ho già "spiecato" :doh: a che serve quando mi hai fatto vedere il T5.
Serve ai modelli tipo il rally visto che non si incastra alla forcella come ai PX, ma a te, se hai ancora i cerchi in alluminio, non ti servirà perchè son più spessi.

Fai invece la prova per vedere come incastra su quei cerchi.

Calabrone
08-01-08, 10:46
te l'ho già "spiecato"

Come spiechi tu........... ?!?!:mrgreen: :rulez: :rulez: :ciapet: :ciapet: :ciao: :ciao:

08-01-08, 16:20
te l'ho già "spiecato"

Come spiechi tu........... ?!?!:mrgreen: :rulez: :rulez: :ciapet: :ciapet: :ciao: :ciao:

:roll: :roll: :roll: :mah:

signorhood
08-01-08, 16:43
Come "spieco" io???

Calabrone
08-01-08, 19:28
La placchetta te l'ho già "spiecato" a che serve quando mi hai fatto vedere il T5.

:quote: :quote: :quote: :quote: :ciao: :ciao:

signorhood
08-01-08, 19:41
Se ti riferisci a "spiecato" invece che spiegato . . . non era un errore, era voluto.

In dialetto da noi la G non ha molti estimatori e l'ho virgolettato appositamente.

Calabrone
08-01-08, 21:50
:sbonk:

non era un errore, era voluto.

Certo che l'avevo capito,lo riprendevo come spunto per ca@@eggiare ;-) :mavieni: :ciao: anzi non mi spiecavo perche' non mi capivate
mo mi sono spiecato? :sbonk: