Visualizza Versione Completa : la vespa mura
salve a tutti.. il mio px da ieri cominci a fare lo S..... :mrgreen:.. andava benissimo ho un elaborazione tranquilla , 166 malossi (Tutto raccordato), 24si, v4 di mega.. non capisco perche ha deciso di non andare, praticamente quando accelero al max si pianta proprio non supera i 75:orrore::orrore:.... io credo il problema sia di corrente, ho provato 3 candele diverse, smontato il carburatore anche.. boh non so che fare...
salve a tutti.. il mio px da ieri cominci a fare lo S..... :mrgreen:.. andava benissimo ho un elaborazione tranquilla , 166 malossi (Tutto raccordato), 24si, v4 di mega.. non capisco perche ha deciso di non andare, praticamente quando accelero al max si pianta proprio non supera i 75:orrore::orrore:.... io credo il problema sia di corrente, ho provato 3 candele diverse, smontato il carburatore anche.. boh non so che fare...
Controlla l'anticipo e prova con un'altra centralina
Una volta mi č successo che era lo statore, prova anche una centralina nuova, non č che hai esagerato col getto del max?
Una volta mi č successo che era lo statore, prova anche una centralina nuova, non č che hai esagerato col getto del max?
strano perchč mega me la ha fatto dalla sera alla mattina questo problema, la carburazione e buona un po grassa ma questo cilindro fa tanti giri e ha bisogno di benzina... ti viene male se ti dico il getto massimo che monto... 138.. perņ fatto 40 km a 100 all'ora su in 2 senza nessun problema,, va da dio sotto questo punto di vista.. domani provero con la centralina
...provato con diverse centraline ma non ho risolto il problema piu dei 80/85 la vespa non va.. solo al max non va.. parte al primo colpo senza problemi.. proverņ con il campo magnetico... oppure che dite ragazzi?
č a puntine il px?
no non e a puntine