Visualizza Versione Completa : Sicilia Vespista 2012...che si fa?
Buongiorno a tutti! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Organizziamo qualche bel giretto per quest'estate? Ripropongo Pozzillo... :Lol_5::Lol_5:
Basta che non finisce come lo scorso anno, che ci siamo ridotti in 4
Buongiorno a tutti! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Organizziamo qualche bel giretto per quest'estate? Ripropongo Pozzillo... :Lol_5::Lol_5:
Basta che non finisce come lo scorso anno, che ci siamo ridotti in 4 per la data?
superchicco
03-06-12, 10:03
Che ricordi ..... Sicilia Vespista .
Pozzillo c'era la iella nera !
ma pozzillo e una citta e dove si trova ? e cosa è successo
superchicco
03-06-12, 10:27
Non c'ero nemmeno io ...
Ma da quanto ricordo sfortuna nera si abbattè sugli impavidi vespisti.
tornando alla discussione sè il giro viene organizzato ad agosto io ci sono ma senza viaggiare tanto la tratta io avevo pensato punto di ritrovo messina duomo giro a taormina con aperitivo e poi grigliata ad antillo all' aperto la carne si compra sul posto ed è buonissima
Pozzillo è un luogo citato già nelle profezie Maia... leggenda vuole che anche Nostradamus era a conoscenza del luogo!
Abbiamo provato ad organizzare diverse volte un rusti&mancia a Pozzillo, rinviato per tre volte...ogni volta si scatenavano uragani, tempeste e allerte meteo!
Comunque, la costa ionica è bella, ma si escluderebbero i palermitani che vorrebbeo unirsi. Un giro sull'etna di sicuro me lo faccio, ma per un giretto con la SiciliaVespista direi di organizzare più verso il centro
per me va bene ovunque 1 se qualcuno mi aiuta a scaricare la vespa dalla macchina e 2 piu importante che la data coincida con le ferie
Porti la vespa in Sicilia da bassano del grappa? :)
Io ho ferie nel mese di agosto
Porti la vespa in Sicilia da bassano del grappa? :)
Io ho ferie nel mese di agosto
forse anche io ad agosto magari ci vediamo per una granita dal tedesco
allora nessuno vuole partecipare?
perchè non venite a Reggio per il raduno del V.C.villa S.G. il 30 Giugno e 1 Luglio,anche solo l'1?non sarà la galoppata come piace a noi e a voi però per fare qualcosa di diverso.....;-)
Io rientro il 31 luglio purtroppo.. :(
e gli altri???
Non risponde nessuno, si sono persi :shock:
forse ci aspettano al bivio famoso della transiciliana dal 2008?...........
per me va bene anche se siamo in 3 per una granita ed un giro
marcello500
16-06-12, 16:41
parliamone....dipende dal luogo....io sarei per il centro Sicilia
ragazzi io seguo la discussione...per ora non mi pronuncio per i seguenti motivi:
a) ancora devo fare l assicurazione la mio specialino (ma e questione di giorni)
b)non so se e possibile fare la vostra tratta con la special ( mi dovreste aspettare :roll: se siete tutto con almeno un 125)
c) vediamo quale luogo scegliete
cmq spero proprio per voi che questa uscita vi riesca...penso siano delle bellissime esperienze :ok:
marcello500
18-06-12, 20:08
Parco delle Madonie!
che ne dite dell etna e gole del alcantera
marcello500
19-06-12, 21:03
L'Etna mi piacerebbe, ma mi dicono che il periodo migliore per visitarlo è ,maggio e ottobbre
Sarò in Sicilia per le ferie dal 15 al 27 luglio......ma scendo in aereo e le Vespe rimangono qui........peccato, una granita dal tedesco ed giretto mattutino con rusti&manci al volo lo avrei fatto volentieri.........
Divertitevi anche alla faccia mia.............
E' proprio vero che NOI Siciliani abbiamo l'animo migrante..............:ok:
Sarò in Sicilia per le ferie dal 15 al 27 luglio......ma scendo in aereo e le Vespe rimangono qui........peccato, una granita dal tedesco ed giretto mattutino con rusti&manci al volo lo avrei fatto volentieri.........
Divertitevi anche alla faccia mia.............
E' proprio vero che NOI Siciliani abbiamo l'animo migrante..............:ok:peccato saresti stato per me un ottimo passeggero per la vespa non c' erano problemi ti prestavo una della mia famiglia
Di vespe disponibili ce ne saranno
mancano i guidatori pero
Grazie di cuore per la disponibilità, anche se non riusciamo a fare un giretto una granita da tedesco si può fare lo stesso, io di solito vado in quello in via La Farina visto che mi appoggio a casa dei miei che è a Gazzi.
Per eventuali contatti possiamo scambiarci cell. MP per una mezza con panna......................
marcello500
01-07-12, 11:12
Potrebbe essere un opportunità per incontrarsi il 3° Raduno Città di Palermo.
Trovate tutte le info sul sito del Vespa Club Panormus, mi trovate li....:-)
Che ne dite del punto più a sud dell'italia e d'Europa? :)
Isola delle correnti - Portopalo di Capo Passero
Che ne dite del punto più a sud dell'italia e d'Europa? :)
Isola delle correnti - Portopalo di Capo Passerodove si trovano e in che data viene organizzato sto giro
E' il punto più a sud della Sicilia, di Italia e d'Europa.
Per la data, da decidere! Uno o due giorni di agosto
marcello500
19-07-12, 17:54
mi viene proposto questo giro; vi giro l'ide:
https://maps.google.it/maps?saddr=Termini+Imerese&daddr=Capo+D%27orlando+to:Naso+to:Floresta+to:Rand azzo+to:Cesar%C3%B2+to:San+Fratello+to:Termini+Ime rese&hl=it&ie=UTF8&ll=38.006984,14.60495&spn=0.559423,1.234589&sll=37.927951,14.662628&sspn=0.560025,1.234589&geocode=FReXQwIdvfzQACkFWDaYT1AXEzER2RZM-Ij4yA%3BFbxARgIdpfTgACkpodJ59JMWEzE5UbKN_w-czw%3BFU6rRQIdCJ_hACnxHOUrzpYWEzHbB9X-b8aaOw%3BFSSeQwIdY3jjAClpmh6JtKMWEzGFJKHklx1xIg%3B FXr4QQIdUSHkACllJoyHEaYWEzHT7aWTSjZf6Q%3BFYBwQQIdk X_gACl58-2G-7YWEzGCmmbvArTaFg%3BFZsHRAIdUb3eAClHANndEMEWEzGGij DepS0xnA%3BFReXQwIdvfzQACkFWDaYT1AXEzER2RZM-Ij4yA&oq=termini&t=h&dirflg=h&mra=ls&z=10