Visualizza Versione Completa : Raduno Vignola (Modena) 10/06/2012
Special Dave
04-06-12, 20:57
Sabato parlando con un amico mi ha detto che ci sarà la seconda edizione del giovanissimo raduno di Vignola ,in provincia di modena.
Il raduno dovrebbe svolgersi in centro a vignola domenica 10 giugno.
Appena avrò altre notizie ed una locandina aggiungerò l'immagine!
Vi aspettiamo numerosi!
:ciao:
Penso , che dato le circostanze e le vicissitudini che la zona emiliana sta passando, l'essere presente ha molteplici significati, che va l'oltre all'essere vespista..... Buon raduno e tenete botta ragazzi
Special Dave
04-06-12, 21:11
Penso , che dato le circostanze e le vicissitudini che la zona emiliana sta passando, l'essere presente ha molteplici significati, che va l'oltre all'essere vespista..... Buon raduno e tenete botta ragazzi
Esattamente! Sarebbe una bella occasione per stare in compagnia di amici vecchi o nuovi e passare una mattinata allegra senza pensare a tutto il resto.
Gabriele82
06-06-12, 22:51
Ciao Davide..
Sai dove si va a mangiare? Come l'anno scorso all'Agriturismo Villa di là?....
Probabilmente io ci sono con la mia consorte..
Ragazzi... Ma ci sono novità per domani, o si va alla guazza?!
Special Dave
09-06-12, 09:05
Allora..io ho chiesto il volantino ma non mi hanno ancora risposto e non so bene neanche io come ci si deve comportare. Certo l'organizzazione non è il massimo!
Spero di riuscire a sapere qualcosa entro oggi pomeriggio
Ok! Per me possiamo anche andare alla guazza, così almeno ci si conosce! Però io non posso fare molto tardi: la morosa c'ha da studiare che il mese prossimo si laurea!
Special Dave
09-06-12, 13:58
Ecco qua!Sono passato davanti al bar dove si è svolto l'anno scorso ed ho fotografato una locandina che era lì appesa.
Il giro fino a rocca malatina non è affatto male ed il prezzo è onesto
Gabriele82
09-06-12, 19:41
ah ah ah...questo volantino mi gusta..:)
E' arrivato lo sposo novello!!!!! Ancora felicitazioni!!
Peccato, Modena è distante...... ci vorrebbe un bel 177 alluminio.... magari tra qualche settimana...