PDA

Visualizza Versione Completa : Scritta originale SprintVeloce ROTTA........

kiwi76
05-06-12, 08:26
Ciao Ragazzi
sto restaurando una SV di un amico....la cui scritta posteriore originale è purtroppo spezzata in due:azz:
Ha acquistato una riproduzione ma fa veramente skifo:orrore::orrore:.....
secondo voi c'è possibilità di recuperarla:mah::mah:
pensavo a fare un piccolo forellino su entrambe le parti e unirla con un chiodino di ferro o simili da 1mm e poi fissarle con colla o provare a saldarle a stagno...ma lo spessore è troppo esiguo....
Saldarla in altro modo credo sia impensabile......appena sente caldo si squaglia penso:azz:
Avete idee......

omarone
05-06-12, 14:31
Ciao Ragazzi
sto restaurando una SV di un amico....la cui scritta posteriore originale è purtroppo spezzata in due:azz:
Ha acquistato una riproduzione ma fa veramente skifo:orrore::orrore:.....
secondo voi c'è possibilità di recuperarla:mah::mah:
pensavo a fare un piccolo forellino su entrambe le parti e unirla con un chiodino di ferro o simili da 1mm e poi fissarle con colla o provare a saldarle a stagno...ma lo spessore è troppo esiguo....
Saldarla in altro modo credo sia impensabile......appena sente caldo si squaglia penso:azz:
Avete idee......

Per il resto è bella...

Fai un micro manicotto incollato, della stessa finitura... tanto sono due pioli per parte, rimane comunque ferma. :scalata::scalata::scalata: :mavieni:

kiwi76
07-06-12, 14:55
Per il resto è bella...

Fai un micro manicotto incollato, della stessa finitura... tanto sono due pioli per parte, rimane comunque ferma. :scalata::scalata::scalata: :mavieni:
Il manicotto veine brutto...vedi lo scalino...