Visualizza Versione Completa : duplicato librettino vespa 50
Se il libretto originale e' rovinato ma leggibile e si vuol fare un duplicato per deterioramente qual'e' la procedura?
Non e' che si deve rifare collaudo e revisione vero? :roll:
si, e se si deve sostituire il libretto.. è d'obbligo il nuovo libretto e nuova targa...
PS: adesso GiPi mi accuserà di concorrenza... ;-)
.. e spero per te che mi smentisca!
si, e se si deve sostituire il libretto.. è d'obbligo il nuovo libretto e nuova targa...
PS: adesso GiPi mi accuserà di concorrenza... ;-)
.. e spero per te che mi smentisca!
ma daiiiiii!!!!???? Io HO il librettino dove si legge tutto, e' solo liso dal tempo e c'e' un po di nastro trasparente per tenerlo insieme, possibile che non si possa duplicare come qualsiasi altro documento? Se si consuma la patente mica bisogna rifare gli esami!! prendono la vecchia e "pagando " ti fanno al nuova no?
per quanto ne so io i duplicati li fanno solo per i documenti già registrati (come ad es. la patente in prefettura ed il libretto delle auto e moto >=125cc)..
mentre il libretto delle 50 non è registato da nessuna parte...
come già scritto vediamo che dice il "grande capo" augh!!(GiPi)
Se sono leggibili i numeri di telaio e gli altri riferimenti, basta presentare il libretto in motorizzazione e viene fatto il duplicato. però, francamente, non so come si comportano ora che c'è la nuova targa, non vorrei che te la facessero d'ufficio anche se hai il vecchio targhino. Bisogna verificare.
Ciao, Gino
Ciao!
Non posso eliminazione duplicati (http://it.moleskinsoft.com/eliminate-duplicate-files.php).
Con l'aiuto di me.
Ho sentito parlare di programma Clone Remover.
Grazie.
Ciao!
Non posso eliminazione duplicati (http://it.moleskinsoft.com/eliminate-duplicate-files.php).
Con l'aiuto di me.
Ho sentito parlare di programma Clone Remover.
Grazie.
Credo che tu abbia capito male.:nono:
Ciao, Gino
Forse è solo uno spammer...