Visualizza Versione Completa : la mia 125 primavera col nuovo look
ciao a tutti, vi faccio vedere la mia primavera riverniciata quest'inverno, rifatta proprio come volevo io...
:applauso: bravissimo.....ottimo lavoro...il colore poi è spettacolare!!!!!
pure nella mia ho fatto verniciare il fanale post in tinta, mi piace assai, di che anno è?
ciao, la vespa è stata immatricolata nel '74, il colore è veramente bello, dal vivo rende molto di più...
vespista83
08-06-12, 18:17
complimenti! proprio un bel lifting la mia è ancora sotto le mani del "chirurgo" la ritiro domani ! e devo rimontarla tutta :mrgreen:
Molto bella, complimenti :applauso:, il colore è chiaro di luna met? perchè vedo che ha dei bei riflessi azzurri (o sono daltonico?...:mrgreen:). Come ti trovi con il bitubo all'anteriore?
:ciao:
Complimenti, il coloro è stupendo!
Woooh , poi con quel bitubo...
veramente sexi!
Molto bella, complimenti :applauso:, il colore è chiaro di luna met? perchè vedo che ha dei bei riflessi azzurri (o sono daltonico?...:mrgreen:). Come ti trovi con il bitubo all'anteriore?
:ciao:
vedi giusto :mrgreen:
il colore è l'azzurro metallizzato della nuova 125...
con il bitubo all'anteriore e un'ammortizzatore regolabile al posteriore sembra di guidare una piccola moto, avanti anni luce rispetto agli ammortizzatori originali
superchicco
09-06-12, 07:41
Bellissima, bello e dissacrante l'ammo anteriore, la marmitta non si può guardare ....
Un siluro lo merita tutto questa splendida vespetta ( IMHO )
Complimenti
e lo so che una siluro cromata sarebbe il top, ma tappa troppo (ho il 130 polini lavoricchiato e il 24, volano special 1,2 kg) e poi vuoi mettere il sound della proma?
superchicco
09-06-12, 21:00
Prendi il siluro modificato da SIP ed unisci forma e sostanza ......