Accedi

Visualizza Versione Completa : Qualche Romano ha in previsione di acquistare dal Nido Delle Vespe??

joedreed
13-06-12, 18:40
Se per caso qualche Romano o qualcuno che frequentasse Roma, avesse intenzione di acquistare dal Nido delle Vespe, mi informasse, poichč vorrei prendere due piccole cose.
Un ringraziamento in anticipo.
Ciao!

joedreed
14-06-12, 10:34
Anche se ci fosse qualche romano che avesse, o stesse per ordinare, una chiave neimann (2° serie scritta dritta per vespa anni '70). Vi ringrazio!

Katanga
14-06-12, 10:49
Io ho solo il coperchietto che serve per coprire il blocchetto della serratura del bloccasterzo Neiman con scritta orizzontale se vuoi. Ma forse non č questo quello che ti serve.

joedreed
14-06-12, 14:14
Ciao Bruno mi servirebbe anche quello, magari!
Mi mancano solo: chiave Neimann vergine scritta orizzontale, coperchietto bloccasterzo Neiman con scritta orizzontale, due viti a taglio per cornice faro. Volevo ordinare dal Nido delle Vespe, ma aspetto qualcuno che faccia un ordine.

Katanga
14-06-12, 14:32
Ciao Bruno mi servirebbe anche quello, magari!
Mi mancano solo: chiave Neimann vergine scritta orizzontale, coperchietto bloccasterzo Neiman con scritta orizzontale, due viti a taglio per cornice faro. Volevo ordinare dal Nido delle Vespe, ma aspetto qualcuno che faccia un ordine.

A saperlo te lo davo domenica a Cisterna. Comunque se vengo questa domenica ad Artena te lo porto. Altrimenti se viene mio padre te lo faccio portare da lui. Ha la scritta orizzontale.

joedreed
14-06-12, 14:42
Dai ti ringrazio comunque, sei gentilissimo.

Katanga
14-06-12, 14:52
Capirai!!! ;-)

Vespa 50 L
14-06-12, 15:34
La sezione in cui hai scritto non č corretta, te la sposto in off topics invitandoti a stare pių attento, in Piazzetta si parla di tutto tranne che di Vespa! ;-)

joedreed
14-06-12, 15:36
L'avevo notato, ma non potevo pių modificare la sezione :azz:.
Grazie!

joedreed
20-06-12, 22:10
up.

joedreed
20-11-12, 08:25
Up!
Mi mancano due chiavi Neimann vergini scritta orizzontale, due viti a taglio per cornice faro.