PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio su qualitą chiave

Vespa175
14-06-12, 08:39
Salve a tutti ragazzi, dovrei acquistare una chiave a cricchetto, che ne dite di questa? Magari c'č l'ha qualcuno?
http://www.ebay.it/itm/CHIAVI-A-BUSSOLA-CRICCHETTO-ATTREZZI-109-BUSSOLOTTI-/250884909581?pt=Utensili_manuali&hash=item3a69e7ea0d#ht_4017wt_1037:mrgreen:

Case93
14-06-12, 08:59
Se non devi farci chissą quali lavori per me vanno bene anche quella da 10 euro dal brico...io le uso da anni,ovvio se devi farne un uso intensivo devi scegliere di meglio...
Comunque io prenderei in un negozio almeno puoi toccare con mano.

d.uca23
14-06-12, 09:05
Alla fine compresa la spedizione,queste che hai postato ti vengono a costare quasi 50 euro.
Il mio consiglio č quello di prenderle da brico o in quelle bancarelle degli est-europei,risparmi qualcosa e hai praticamente gli stessi prodotti.
Non credere che siano di qualitą eccelsa,ma per svitare qualche vite van pił che bene.
Se devi farne un uso intensivo prendi usag o beta,costano di pił,ma in compenso durano una vita.
Oppure vai di pastorino o hazet,hanno un ottimo rapporto qualitą prezzo.....

fabioredigolo
14-06-12, 09:41
Alla fine compresa la spedizione,queste che hai postato ti vengono a costare quasi 50 euro.
Il mio consiglio č quello di prenderle da brico o in quelle bancarelle degli est-europei,risparmi qualcosa e hai praticamente gli stessi prodotti.
Non credere che siano di qualitą eccelsa,ma per svitare qualche vite van pił che bene.
Se devi farne un uso intensivo prendi usag o beta,costano di pił,ma in compenso durano una vita.
concordo pienamente!!! :ok:

Vespa175
16-06-12, 12:02

Ok grazie andró al brico il prima possibile a vedere qualo chiavi hanno. :D

Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk

Flycat
16-06-12, 15:46
Ho un set uguale preso a una simile cifra in una bancarella( mi pare 35e), i bussolotti sono buoni, i cricchetti non tanto.

Bye, Luca