Accedi

Visualizza Versione Completa : Fascia bordo scudo di Vr

joedreed
14-06-12, 14:24
Ciao,
volevo una fascia bordo scudo per i raduni e, mentre aspetto la risposta di Horus, ho preparato qualche modello (42x29).
Cosa ne pensate?

zichiki96
14-06-12, 14:32
belle, mi pare che vr l'abbia già la sua di fascia :ciao:

sparutapresenza
14-06-12, 14:52
scusate la domanda...sapete come posso reperirne una???ma quindi si fissano intorno allo scudo ho capito bene?? :ciao:

joedreed
14-06-12, 14:58
Si fissano davanti; negli angoli di solito ci sono gli occhielli per fissarli. Ai raduni si devono sempre, ogni Vespa Club ha il suo.

mauro969
14-06-12, 15:26
belle!
molto carina la terza su sfondo bianco.

horusbird
14-06-12, 16:14
Belle ma c'e' un unico piccolo problema... Vesparesources.com NON e' un Vespa Club del Vespa Club D'italia!
VR e' un motoclub FMI quindi l'unico logo che possiamo e dobbiamo usare e' quello della Federazione Motociclistica Italiana.

joedreed
14-06-12, 16:20
oh, grazie Horus; adesso modifico le fasce e, con il tuo assenso, provo a stamparne uno in pvc.

I romani che volessero averne una, mi facciano sapere.

Ciao

ps: vespa club posso lasciarlo oppure è meglio scrivere moto club ?

paki.r
14-06-12, 16:38

......ci sono......fatevele mandare da Horus no?

joedreed
14-06-12, 16:45
Magari! Horus, se ci sono ne acquisto una immediatamente!

horusbird
14-06-12, 16:51
oh, grazie Horus; adesso modifico le fasce e, con il tuo assenso, provo a stamparne uno in pvc.

Ciao

ps: vespa club posso lasciarlo oppure è meglio scrivere moto club ?

Le fasce VR già esistono e le abbiamo disponibili, dobbiamo comunque rifare una stampa quindi se vuoi provare a fare una bozza aggiungendo il logo della FMI puoi tranquillamente provare a farcela vedere, quella attuale e' questa:

110922

Ovviamente altre fasce non ufficiali non si possono fare, non per cattiveria ma se ciascuno se la fa da solo in giro ce ne sarebbero davvero troppi tipi.

joedreed
14-06-12, 16:57
Ok, ti preparo delle bozze e le pubblico qui. Grazie mille, avvertimi se stampi perchè ne prenoto una.
Mi daresti le dimensioni della fascia, grazie.

ps:io sono quello con la maglietta bianca ...!!

Ecco le fasce modificate, che ne pensi?

joedreed
14-06-12, 17:54
I colori sembrano strani, ma dipende dalla compressione delle immagini; i loghi li ho presi qui dal sito. Fammi sapere Horus, così se ti piace puoi stampare o dirmi le modifiche da fare; se ci fossero problemi va benissimo la fascia originale ( a meno che tu non abbi il file originale a cui aggiungere solo il logo FMI)
Ciao

dragonetribale
14-06-12, 18:37
Le fasce VR già esistono e le abbiamo disponibili, dobbiamo comunque rifare una stampa quindi se vuoi provare a fare una bozza aggiungendo il logo della FMI puoi tranquillamente provare a farcela vedere, quella attuale e' questa:

110922

Ovviamente altre fasce non ufficiali non si possono fare, non per cattiveria ma se ciascuno se la fa da solo in giro ce ne sarebbero davvero troppi tipi.

la mia chiappa serve ancora a qualcosa.........ahahahahahah||||||||

robè, prova a mettere a posto del cerchio al di fuori del logo uno schermo di pc. il Vr è solo e funziona tramite pc; quindi il logo con la bandiera all'interno di uno schermo

joedreed
14-06-12, 19:41
Ecco le ultime, se a Horus piace qualcosa la invierò per e-mail con le misure esatte ed il formato richiesto.
Ciao

luciovr
15-06-12, 10:43
Ecco le ultime, se a Horus piace qualcosa la invierò per e-mail con le misure esatte ed il formato richiesto.
Ciao
Mi permetto un suggerimento grafico, con le proporzioni corrette e imho piu' in linea con l'immagine istituzionale di VR (meno elementi "contaminanti": il monitor non e' riconoscibile come tale e la bandiera e' troppo presente, soffocando il resto). Se ti/vi piace stasera preparo un file in risoluzione stampabile.
I due tratteggi indicano la parte visibile sullo scudo, gli occhielli sono ripiegati verso l'interno dello scudo.

horusbird
15-06-12, 10:59
Mi permetto un suggerimento grafico, con le proporzioni corrette e imho piu' in linea con l'immagine istituzionale di VR (meno elementi "contaminanti": il monitor non e' riconoscibile come tale e la bandiera e' troppo presente, soffocando il resto). Se ti/vi piace stasera preparo un file in risoluzione stampabile.
I due tratteggi indicano la parte visibile sullo scudo, gli occhielli sono ripiegati verso l'interno dello scudo.

:ok: a me piace!

FedeBO
15-06-12, 11:17

anche a me!

luciovr
15-06-12, 11:44

Stasera te la mando assieme a quell'altra cosa :ciao:

AlexFunk
15-06-12, 11:56
anche a me!
Vale la stessa cosa per me :applauso:

joedreed
15-06-12, 12:07
Ottimo Lucio! Horus ne prenoto uno appena fai la stampa!!
Horus se mi mandi un Mp con il costo della fascia ti faccio un bonifico o postepa.y

lospecial
15-06-12, 12:16
Anche a me piace, però evitere il doppio logo VR, nel senso che lo togliere affianco alla scritta, magari facendo la scritta leggermente più grossa e lasciando solo il logo VR rosso ;-)

piero58
15-06-12, 13:08
Bella... mi piace:ok:

paki.r
15-06-12, 13:19
la mia chiappa serve ancora a qualcosa.........ahahahahahah||||||||

...insieme alla mia ! ahahahahahahaha110956

gluglu
15-06-12, 18:58
Bella bella, mi metto in coda.

:ciao:

dragonetribale
16-06-12, 10:24
...insieme alla mia ! ahahahahahahaha110956

questa si che è una chiappa......

dragonetribale
16-06-12, 10:25
anche a me piace la fascia di lucio

e se si facesse come il logo che è presente qui sul sito sopra la scriita home ,ovvero:

il logo dentro al ""rombo"" e la scritta a fianco, sembrerebbe piu proporziata ad una fascia che sviluppa la lunghezza.

matte3n
24-08-15, 09:43
Ciao ragazzi... :-)
Io sto preparando una mia fascia personale non VC e non VR, sapete mica le dimensioni ideali?...

luciovr
24-08-15, 20:03
Ciao ragazzi... :-)
Io sto preparando una mia fascia personale non VC e non VR, sapete mica le dimensioni ideali?...

Quella di VR è 50 cm base x 15 cm altezza , occhielli compresi (vedi la mia bozza piu' indietro nella discussione).