Visualizza Versione Completa : Acquisto vespa VBB 150 con targa ma senza documenti
Salve a tutti, ho trovato una vespa 150 VBB con targa originale e visura che attesta la radiazione d'ufficio ma senza documenti, come mi devo comportare? vado in contro a lungaggini burocratiche e problemi di varia natura o sono sufficienti due riche che attestino la compravendita e poi la posso reimmatricolare a mio nome?
Grazie!
Se sai la targa l'iter č pių snello, ma cmq devi fare alcuni passaggi per rimetterla in strada; vai in pratiche e leggi le guide di GiPiRat!!
Ciao!!
Salve a tutti, ho trovato una vespa 150 VBB con targa originale e visura che attesta la radiazione d'ufficio ma senza documenti, come mi devo comportare? vado in contro a lungaggini burocratiche e problemi di varia natura o sono sufficienti due riche che attestino la compravendita e poi la posso reimmatricolare a mio nome?
Grazie!
Leggi attentamente TUTTO il primo post: http://www.vesparesources.com/showthread.php?364-Reiscrivere-al-pra-una-vespa-radiata-d%E2%80%99ufficio
Ciao, Gino
Grazie, guida molto chiara e completa.
Adesso ho le idee + chiare.