Visualizza Versione Completa : 150 Sprint Veloce - Cos'hanno di sbagliato?
Ho trovato queste 3 sprint veloce in zona. Volevo sapere da voi esperti se sono tutte apposto o hanno qualcosa che non va nel restauro (di non originale) .. grazie ;)
1) http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-150-sprint-veloce-vicenza-42506542.htm
2) http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-150-sprint-veloce-vicenza-43569094.htm
2) http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-150-sprint-veloce-trento-41783102.htm
ciao
belle son belle, ma per i dettagli lascio la parola agli esperti.
giusto una cosa, la blu mi sembra che abbia il cavalletto un pelo troppo inclinato, bisognerebbe verificare che non sia storto.
non ricordo se la doppia sella fosse un'opzione o solo una voglia retro del restauratore.
in compenso se veramente vuoi spendere tutti quei soldi leggiti TUTTA questa discussione.
poi te la stampi e te la porti dietro quando vai a vederle!
ciao
gian
http://www.vesparesources.com/showthread.php?51599-Tutto-sulla-Vespa-quot-Sprint-Veloce-quot
PS dando un'occhiata veloce, gia i colori che hanno mi sembrano sbagliati... almeno di una...
ciao
ok grazie mille ;) .. Comunque come vedi sono indeciso tra 3 modelli (infatti ho aperto 3 post)
andiamo per ordine:
la prima sembra ok. Se è del 76 il colore blu marine è corretto. Solo la crestina del parafango anteriore andrebbe sostituita con quella spigolosa. Il prezzo è altino. Diciamo che 3200 euro andrebbero piu' che bene.;-)
la seconda è bocciata! :azz::noncisiamo:prezzo fuori dal comune, colore non originale, manopole non originali, sella non originale, manopole e leve freno frizione non originali e comunque mai impiegate su questo modello. Insomma: un mix di colori, accessori e particolari che nulla hanno a che vedere con questo modello e che certamente non giustificano, lo ribadisco, un prezzo così alto.
La terza viene offerta ad un prezzo sempre troppo alto. Il colore (chiaro di luna metallizzato) và bene. Và meno bene la sella con cinghia passeggero non corretta, targhetta acquila mai impiegata su questo modello e guaina contakm di colore nero.:azz:
Direi che nella terza essendo una prima serie cioè scritte in corsivo e contachilometri bianco vadano guarnizioni e manopole chiare non nere come la seconda serie
Direi che nella terza essendo una prima serie cioè scritte in corsivo e contachilometri bianco vadano guarnizioni e manopole chiare non nere come la seconda serie
Non è detto! ne abbiamo discusso ampliamente nel topic dedicato alla sv. Sulle parti in gomma, quindi manopole, guarnizioni, ecc, dopo il 70 non cera una logica e un ordine preciso. Tutti i modelli potevano avere manopole nere, guarnizioni chiare o viceversa, ma anche tutto grigio chiaro o tutto nero.
ok tengo buona la prima allora ;)
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.