PDA

Visualizza Versione Completa : Special fa i capricci

Marcadiego
16-06-12, 02:05
Salve a tutti!, oggi tornando dal lavoro mi è capitato che all'improvviso la vespetta sembrava essere andata in riserva così giro il serbatoio e sgaso un pò per farla riprendere... Ma niente... Mi sono accorto che si riprende solo con l'aria tirata. Faccio qualche metro,tolgo l'aria e va ancora bene, tiro un pochino e si ripresenta il problema... Cosa succede?? Ho già qualche ipotesi non confortante... Voi che dite?

vespa r102
16-06-12, 07:53
lo faceva anche la mia era il carburatore sporco.
prova che male non fa

Albyfenix
16-06-12, 09:40
lo faceva anche la mia era il carburatore sporco.
prova che male non fa

confermo

Marcadiego
16-06-12, 10:11
Speriamo sia solo quello!dopo pulisco anche se l'ho già pulito questo inverno!grazie ragazzi, vi aggiornerò!

sartana1969
16-06-12, 13:57
nella pulitura presta particolare attenzione:
- al filtro che c'è sotto l'ugello a cui colleghi il tubo della miscela
- al getto del massimo: puliscine anche il forellino interno di passaggio della miscela - per pulirlo usa 3 pezzetti di filamenti di rame, ricavati da normalissimo filo elettrico, intrecciandoli tra loro (in maniera tale che infilando questa sorta di treccia dentro il foro, e muovendola avanti e indrè, questa faccia un'azione abrasiva)

Marcadiego
17-06-12, 11:31
Stamattina mi sono messo a pulire il carburatore, soffiato tutto con compressore. Adesso sembra ok! Tirato marce scalate accelerazioni, tutto ok! Speriamo fosse solo sporco nel carburatore! Grazie!