Visualizza Versione Completa : i miei lavori con un foglio di carbonio 3D
vespa r102
16-06-12, 12:29
dai cinesi ho trovato un foglio adesivo di carbonio 3D misure 35x50 al prezzo di 3uro ma ce ne sono anche di piu grandi
per il momento go rivestito il devio luci e il tappo del contakm
che ve ne pare?
qualche piccolo difetto c'è sopratutto sul tappo del contakm pero sono soddisfatto essendo la prima volta
ps:non guardate i segni della colla dello scotch sul tappo del contakm che poi è stata tolta con il diluente.
a casa ho sia il devio che il tappo, solo che mi manca il foglio effetto carbonio, che da me è introvabile.
Interessante, soprattutto il prezzo, hai usato un phon da carrozziere ?
Io ho un progetto in mente, ma non vorrei spendere troppi soldi e poi non riuscire a realizzarlo, la superficie che vorrei coprire è piuttosto complessa.
Bel lavoro!!!! :bravo:
Mi sto appassionando anch'io al carbon look e rivestire i particolari con la pellicola mi ispira non poco.
Dove l'hai trovata a così poco?
:ciao: Gg
Molto carino! ma da me nei negozi i fogli costano anche 20/30 euro! ho un pò di dubbi sulla qualità,trovassi a poco i fogli come te proverei a rivestire il paraspruzzi del PX
Vespa 50 L
16-06-12, 22:25
Complimenti, l'effetto che fa è davvero accattivante! ;-)
vespa r102
16-06-12, 22:52
i fogli li ho trovati un un negozio di cinesi
per applicare la pellicola ho ritagliato un pezzo l'ho scaldato col phon (normale asciugacapelli) e ho staccato la pellicola protettiva dietro la colla e il foglio di "carbonio" era molto malleabile l'ho incominciato ad applicare e poi per fare le curve o gli angoli scaldova la parte interessata e modellavo
come materiale e buono ha resistito al diluente e non ha fatto una piega
Vespista46
17-06-12, 01:37
Bella realizzazione, ma permettimi di dire che quei fogli valgono meno di quello che costano.. Ne ho usati 3 diversi, ed tutti, oltre ad avere una trama diversa da quelli 3M durano veramente poco esposti al sole...
Io col 3M di vespistico ho rifatto la scritta nella pancia
Io col 3M di vespistico ho rifatto la scritta nella pancia
Bella!!! :bravo:
:ciao: Gg