Visualizza Versione Completa : Consiglio elaborazione PX 150
Salve a tutti, devo "potenziare" un PX 150 di un amico. Tenendo presente che le richieste sono: massima affidabilità, non cambiare il carburatore, non lavorare i carter e mantenere lo scarico già presente (Sip Road). Considerando che viaggia spesso in due, che gt mi consigliate ? Corsa lunga si/no ? Rapporti ? Altro ? Grazie a tutti per i consigli :lol:
PISTONE GRIPPATO
16-06-12, 22:16
Salve a tutti, devo "potenziare" un PX 150 di un amico. Tenendo presente che le richieste sono: massima affidabilità, non cambiare il carburatore, non lavorare i carter e mantenere lo scarico già presente (Sip Road). Considerando che viaggia spesso in due, che gt mi consigliate ? Corsa lunga si/no ? Rapporti ? Altro ? Grazie a tutti per i consigli :lol:
Mi sa che il tuo amico vuole la botte piena e la moglie ubbriaca!
pinasco 177 alluminio, pignone dr 23, filtro t5, adeguamento carburazione.
Mi sa che il tuo amico vuole la botte piena e la moglie ubbriaca!
Non ha grosse pretese, giusto che vada via un po' meglio in due :mrgreen:
PISTONE GRIPPATO
17-06-12, 22:04
Non ha grosse pretese, giusto che vada via un po' meglio in due :mrgreen:
Se non avrà gosse pretese lo imparerai solo dopo che gli avrai fatto il motore...
Se vuole spendere poco e non vuole troppo incremento ahimè il DR fa per lui ma devi sistemargli la compresione, senza esagerare mi raccomando.