Visualizza Versione Completa : scambio px 125 e del 83 iscritto al registro storico + ricambi ed atrezi con moto
come detto sopra scambio px con moto di cilindrata pari o superiore a 600cc acetto proposte inpiu ho praticamente unaltra vespa apezzi di ricambio fatemi sapere ogni proposta e ben acetta ps il px in questione e stato apena verniciato ede mezo dinteresse storico registrato al fmi con tessera ciao a tutti e grazie
Interettore60
17-06-12, 19:23
Scusami Pelato, ma la scambi solamente?, EDIT!!!
Ciao interettore60
nn avendo i messagi per meterla nella sezione giusta o optato per lo scambio EDIT!!! 2 coppie di carter motore amorizatori originali 4 carburatori o giu dili marmita sito e sitoplus sella originale 2 chiappe di scorta cassetino epol eccetera........
@Interettore
e
@ Pelato:
in questo forum, si parla SOLO di scambi!!!
scusa senatore x il disguido buona serata
scambio px 125e iscitto al registro storico con una valanga di ricambi e atrezzi con moto custom 700/800 tipo intrude fatemi sapere in privato do il tel x contatto
Pelato, devo nuovamente farti uno "shampoo"!
Hai gia aperto una discussione identica, a che serve aprirne un'altra???
Solo a farti riprendere nuovamente!
Una volta ogni sette giorni, puoi "uppare" questa discussione.
danielet88
03-07-12, 17:53
Ciao sono interessato al Tuo PX, ho dei ricambi di vespa faro basso compreso motore V32M sei interessato??
ciao grazie per la risposta ma mi interessa solo lo scambio con una moto custom 700/800 tipo intruder:ok: