Visualizza Versione Completa : Grazie appino!
Un grazie infinito ad Appino che ha portato una delle mie vespette davanti alla chiesa il giorno del mio matrimonio (sabato).
Venuto da me Venerdì a recuperarla, montato coprimozzi, caricata sul furgone e consegnata il giorno dopo, PULITA, sul sagrato!!!!!!
Purtroppo non siamo riusciti a fare il giretto con la sposa causa vestito troppo ingombrante ma almeno abbiamo fatto le foto con burnout finale :rulez:
Grazie ancora per la disponibilità Tua e della Tua Signora!:Ave_2:
Carlo
:applauso:
Un grazie infinito ad Appino che ha portato una delle mie vespette davanti alla chiesa il giorno del mio matrimonio (sabato).
Venuto da me Venerdì a recuperarla, montato coprimozzi, caricata sul furgone e consegnata il giorno dopo, PULITA, sul sagrato!!!!!!
Purtroppo non siamo riusciti a fare il giretto con la sposa causa vestito troppo ingombrante ma almeno abbiamo fatto le foto con burnout finale :rulez:
Carlo
E congratulazioni e auguri a te e signora per essere convolati..! :applauso:
Vespa 50 L
19-06-12, 14:00
Auguroni, anche tu sposo! Io ho "dato" il 28 maggio. :-) Un'emozione meravigliosa che auguro a tutti coloro i quali sono ancora fidanzati e hanno intenzione di fare il passo! :-)
Carlo
Ma figurati, di nulla
:ok:
Grandi Appino e Priscilla, persone simpatiche e disponibili!!!
Un saluto!
:ciao:
Un saluto anche a te
ciaoooooo