Visualizza Versione Completa : Vespone STORICO!
phantomEVO
19-06-12, 15:37
non voglio fare un'introduzione troppo lunga. dico solo che la mia ragazza non ha i soldi per potere pagare un'assicurazione che le consenta di circolare con un qualsiasi mezzo a due ruote. ha due lavori, con la mamma colpita da ictus. non vuole soldi da nessuno persino da me ma vuole che le trovi una soluzione. e così ho pensato a un vespone da assicurare storico. che marci ovviamente! l'estetica viene dopo. prezzo più basso possibile! zona palermo e provincia: qualcuno che mi sappia aiutare???
Ciao, non potendo aiutarti sulla vespa ti posso consigliare, prima di acquistare, di informarti sull'assicurazione d'epoca. Chiedi bene se assicurano i 50 e se pretendono l'iscrizione al registro storico del mezzo e/o del proprietario.
Spero troverai il mezzo adatto!
ciao!
phantomEVO
02-07-12, 12:04
nessuno che sappia aiutarmi?
vesparancio77
02-07-12, 12:53
ciao, anch'io sono di palermo... se vuoi ho visto un'inserzione su subito, non è una vespa, ma una COSA 125, è già d'epoca, per assicurarla ti costa intorno i 130€ l'anno ma devi essere iscritto in un vespa club.. in totale ti verrebbe intorno i 200€ l'anno...
http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-lx-125-cosa-d-epoca-palermo-45138498.htm
questo è il link dell'annuncio, non sembra messa male, con una messa a punto potrebbe già circolare...
spero di esser stato d'aiuto.. :ciao:
Prova i solito canali web e poi i meccanici, se vogliono possono aiutarti tranquillamente, basta il passaparola.
Buona fortuna!
Ciao!