Accedi

Visualizza Versione Completa : Paraschiena Forcefield L2

VespaJash
19-06-12, 20:32
Vendo per errata taglia il miglior paraschiena esistente sul mercato.
Praticamente nuovo.

Perchè il migliore?

perchè secondo i test più attendibili e ufficiali è risultato il più efficace del mercato ed è di livello 2 (il massimo che esiste)
perchè è leggero e prende la forma della nostra schiena (non sembra di avere una tavola sulla schiena, ma si adatta alle nostre forme)
perchè è traspirante
perchè nonostante sia il più sicuro è sottile e può stare anche sotto la maglietta
perchè è fatto in inghilterra e non in cina o affini
perchè per come è costruito e per i materiali usati può ricevere molteplici urti senza rovinarsi
perchè la fascia lombare tiene compatto il coccige e da senso di sicurezza
perchè ti fa più magro e spallato:banana:

Taglia S (va bene da altezza 1,60 a 1,76 massimo 77)
Vendo a 70 euro + spedizioni.

accettasi Paypal Poste pay bonifico pagamento in natura (frutta e verdura:mrgreen:)

ritiro a mano a milano, spedizioni poste celere.

http://static.blogo.it/motoblog/paraschiena-forcefield-pro-l2-e-pro-sub-4/ForceField_ProL2_2.jpg

joedreed
19-06-12, 20:41
pagamento in natura (frutta e verdura:mrgreen:)

Quasi quasi....... 50 kg di frutta e verdura vanno bene?? Ovviamente biologica.

VespaJash
19-06-12, 21:15
avoglia se bastano!

dai ragazzi, il paraschiena è la cosa più importante dopo il casco..
non importa che voi andiate su una vespa o su una moto.. se uno cade si fa male anche a 50 all'ora.

La sicurezza prima di tutto!

;)

ps. Banane e pere?

joedreed
19-06-12, 21:29
Pomodori, fagiolini, peperoni, peperoncini, carciofi, mele, pere, nespole, susine, albicocche, pesche, fichi, more ............

VespaJash
19-06-12, 21:40
joed allora lo vuoi il Forcefield?

luciovr
20-06-12, 10:25
Vendo per errata taglia

Ma non puoi avvalerti del diritto di recesso e/o fartelo cambiare?

joedreed
20-06-12, 10:37
joed allora lo vuoi il Forcefield?

Ho quello che uso in moto con l'airbag e per la vespa uso (quasi mai) quello Spidi a scaglie; grazie comunque!

VespaJash
21-06-12, 12:22
@luciovr

purtroppo no, perchè ho provato a usarlo poco più di un mese e ormai non posso, nè comuqnue mi converrebbe visto che devo pagare spedizioni triple.
Cmq è un ottimo prodotto son sicuro che si vende, anche perchè costa molto molto di più a prenderlo nuovo, ed è davvero il meglio che c'è sul mercato.

@joered

quello a scaglie è una ciofeca, se solo provassi questo lo metteresti anche in vespa, perchè è come non averlo.

ragazzi invece di pensare alle marmitte pensate alla vostra schiena ;)