Visualizza Versione Completa : consigli su come andare un po meglio ...
francesco.tommasino
20-06-12, 15:43
salve ragazzi ho una px 150 senza mix dell'82 con montato dr 177 con testa polini la coppia è buonina la velocita non ottimale intorno ai 90 con parabrezza e me sopra bello pesante
se volessi migliorare ancora un po cosa posso fare ??? nb soprattutto le salite ..... se ne scende devo sempre passare alla 3° ...
grazie
vordarecchie
20-06-12, 15:55
il kit termico e stato lavorato, accordato con i carter?? marmitta originale??
francesco.tommasino
20-06-12, 16:04
no tutto P&P
francesco.tommasino
20-06-12, 16:06
la marmitta la tolsi per disperazione qnd ero a napoli con i fossi o urtava o si staccava dal collettore e alla fine si crepò ora la tiene un amico che l'ha saldata ma io non la monterei almeno a napoli forse qui a campobasso ora si
leva il parabrezza , raccorda tutto ciò che puoi raccordare , alleggerisci il pistone e lavora il cilindro
vordarecchie
21-06-12, 07:54
leva il parabrezza , raccorda tutto ciò che puoi raccordare , alleggerisci il pistone e lavora il cilindro
senti anche MEGA, fa delle marmitte che risuscitano i morti, e hanno le dimensioni del padellino originale.
senti anche MEGA, fa delle marmitte che risuscitano i morti, e hanno le dimensioni del padellino originale.
Quotone!
Quotone!
:quote::quote:
giustissimo !!!
Dopo averla provata, posso dire che la megadella è molto meglio di un Dremel.....
e come diceva Arbore in uno spot della Peroni "Meditate gente, meditate..."
Io ti consiglio una bella megadella v1.5, molto adatta al 177. Chi aveva la sip raod o la giannelli o polini quando ha provato la megadella si è pentito di non averla considerata.
Io la mia non l'ho ancora montata dato che praticamente è ancora dal mio meccanico per fare test su test! Spero di riappropriarmene entro oggi e montarla!!
ciao!
@blu che versione monti di megadella??
Io ti consiglio una bella megadella v1.5, molto adatta al 177. Chi aveva la sip raod o la giannelli o polini quando ha provato la megadella si è pentito di non averla considerata.
Io la mia non l'ho ancora montata dato che praticamente è ancora dal mio meccanico per fare test su test! Spero di riappropriarmene entro oggi e montarla!!
ciao!
@blu che versione monti di megadella??
Ho avuto la V4 che sembra non murare mai, però dato che la velocità massima non mi interessa, e forse farò anche un passo indietro riguardo le elaborazioni, ora ho preso una V1.5, e a corto fa veramente paura, e anche a giri massimi non è affatto male e in più è silenziosissima.
Anche a me non interessa la max volocità, oltre i 90 non vado mai; ho preso anch'io una v1.5 e avendola provata su più motori posso dire che il 177 in all lo fa lavorare perfettamente. Comunque è spettacolare anche con il 125 originale due travasi, ottima scelta per le vespe.
...e come diceva Arbore in uno spot della Peroni "Meditate gente, meditate..."
"MEGAditate gente, MEGAditate..." è più ad hoc...