PDA

Visualizza Versione Completa : moto guzzi 50cc in salita non va

vespa r102
20-06-12, 20:14
mi hanno chiesto di aggiustare un moto guzzi 50cc che in salita anche in prima non ce la fa va pianissimo e fa dei vuoti cosa puo essere?
carburatore sporco candela? marmitta intasata?
ps:il proprietario ha fatto una miscela a non so quanto fa un fumo incredibile a che % va?

Gt 1968
20-06-12, 21:11
per la miscela creo che tu riesca a capirlo dal libretto uso e manutenzione, se fa vuoti manca brodo ,se fosse la marmitta intasata la sentiresti tappata

zichiki96
20-06-12, 23:45
mi hanno chiesto di aggiustare un moto guzzi 50cc che in salita anche in prima non ce la fa va pianissimo e fa dei vuoti cosa puo essere?
ps:il proprietario ha fatto una miscela a non so quanto fa un fumo incredibile a che % va?

che moto guzzi è? Il dingo, il nibbio?
Se è il dingo come immagino è al 2%. Comunque che non cammina in prima mi sembra strano, prova a pulire il carburatore e la marmitta e cambiali la candela per quel che costa :ciao:

luciovr
21-06-12, 09:18

In gioventu' avevo il Guzzi Trotter, un agonia: ad ogni salita dovevo essere trainato dagli amici e contemporaneamente aiutarli con i pedali.
Non aveva nulla che non andasse, semplicemente non aveva "fiato" per andare su qualcosa di diverso dalla pianura...