Accedi

Visualizza Versione Completa : Tempi per la tessera vr-fmi

tiax11
21-06-12, 14:59
Finalmente oggi ho potuto effettuare i pagamenti per avere la tessera vr-fmi:mavieni:.Qualcuno mi sa dire per favore quanto tempo ci vorrà adesso affinchè mi arrivi il tutto?

sbraga
21-06-12, 15:48
ti serve per natale?

tiax11
21-06-12, 16:46
cioè? non Arriverà mai?:mrgreen:

sbraga
21-06-12, 16:52
;P

joedreed
21-06-12, 16:53
Arriverà con calma, non preoccuparti.

tiax11
21-06-12, 16:59
dai seriamente:mrgreen: come sono i tempi? solo vr più fmi non devo iscrivere la vespa al registro storico

tiax11
21-06-12, 17:12
ciao joedreed :ciao: visto che c'è l'hai già... a te in quanto è arrivata? Per curiosità... quando ho a che fare con qualcosa che ha a che fare con la vespa vorrei tutto e subito:Lol_5:

tiax11
21-06-12, 18:52
Ragazzi nessuno che mi può dare questa semplice informazione?:cry:

joedreed
21-06-12, 19:01
Un mesetto circa. Ciao

horusbird
21-06-12, 19:51
Ragazzi nessuno che mi può dare questa semplice informazione?:cry:

Se hai fatto il bonifico e mi fai avere il CRO o hai una ricevuta e la mandi per email, ti spedisco le tessere domani stesso!:ok:

Bentu
02-05-13, 08:23
Se hai fatto il bonifico e mi fai avere il CRO o hai una ricevuta e la mandi per email, ti spedisco le tessere domani stesso!:ok:

Ciao Horusbird, io non l'ho ancora ricevuta, mi potresti gentilmente dare notizie. Grazie
Bentu:ciao:

senatore
02-05-13, 10:01
Ciao Horusbird, io non l'ho ancora ricevuta, mi potresti gentilmente dare notizie. Grazie
Non credi che dovresti fornire ad Horus anche altre notizie, tipo cognome e nome, pagamento effettuato il ......., tramite ........

Scrivi un PM ad Horus e non essere avaro di info.

Bentu
02-05-13, 10:26
Non credi che dovresti fornire ad Horus anche altre notizie, tipo cognome e nome, pagamento effettuato il ......., tramite ........

Scrivi un PM ad Horus e non essere avaro di info.

Gentile senatore, grazie per "l'avaro di info", ma Horus ha già tutto, cognome e nome, pagamento effettuato con bonifico, ricevuta con n. di Cro, e indirizzo di spedizione.
Ho scritto nel forum solo perchè non ho ancora ricevuto notizie e mi sono agganciato ad una vecchia discussione.
Serenità:ciao:
Bentu

volumexit
02-05-13, 10:37
Gentile senatore, grazie per "l'avaro di info", ma Horus ha già tutto, cognome e nome, pagamento effettuato con bonifico, ricevuta con n. di Cro, e indirizzo di spedizione.
Ho scritto nel forum solo perchè non ho ancora ricevuto notizie e mi sono agganciato ad una vecchia discussione.
Serenità:ciao:
Bentu
Bentu, penso che senatore volesse solo darti un consiglio, consiglio che condivido, scrivendo in PM tutte le informazione faciliteresti il lavoro di Horus nel darti spiegazione/risposte sulla spedizione.

Vol.

Bentu
02-05-13, 10:48
Bentu, penso che senatore volesse solo darti un consiglio, consiglio che condivido, scrivendo in PM tutte le informazione faciliteresti il lavoro di Horus nel darti spiegazione/risposte sulla spedizione.

Vol.
Volumexit ti ringrazio, ti chiedo gentilmente dove devo cercare per mandare messaggi privati, scusa ma non sono molto pratico di questo forum; scusate se ho dato l'impressione di essere scortese nei confronti di senatore, non era nelle mie intenzioni.
Bentu

volumexit
02-05-13, 10:51
Volumexit ti ringrazio, ti chiedo gentilmente dove devo cercare per mandare messaggi privati, scusa ma non sono molto pratico di questo forum; scusate se ho dato l'impressione di essere scortese nei confronti di senatore, non era nelle mie intenzioni.
Bentu

Tasto sinistro sul nick di horusbird qua sopra, ti si apre un menu, la secondo riga e' messaggio privato.

Vol.

senatore
02-05-13, 10:59
Tiremm' innanz'!:roll:
Per inviare un PM, clicca sul nickname della persona cui vuoi inviarlo e ti si apre un menù dove troverai svariate funzioni, tra di esse c'è anche la funzione del PM.

GiPiRat
02-05-13, 11:06
Come da immagine allegata: il riquadro si apre cliccando sul nick, quindi clicchi sull'opzione che ti serve.

Ciao, Gino

Bentu
02-05-13, 11:33
Grazie a tutti. Saluti

horusbird
02-05-13, 11:43
Grazie a tutti. Saluti

Comunque la tua busta e' partita e ti arriverà entro qualche giorno (considerando che viaggia via nave credo..) :ciao:

Bentu
02-05-13, 11:51
Comunque la tua busta e' partita e ti arriverà entro qualche giorno (considerando che viaggia via nave credo..) :ciao:

:risata1:GRAZIEEEE!!!

DeXoLo
02-05-13, 21:47

Io quest'anno mi sono svegliato tardi ed ho fatto richiesta qualche giorno fa, attendo info per il pagamento. :ciao:

Bentu
03-05-13, 10:22
:risata1:GRAZIEEEE!!!

:banana:siiii è arrivata, eh vaiiiii!!!:banana: