Accedi

Visualizza Versione Completa : Tre domande veloci veloci..!!! vespa 50 N

mirko1978
22-06-12, 21:52
1- Vorrei sapere se i cavi che vanno al devioluci passono di fianco al tubo dell'accellatore o dentro come il cavo del freno anteriore?

2- i nipples che vanno nella sede all'interno del manubrio sono 3 di cui 2 frizione e uno piu piccolo per l'accelleratore giusto? , ora la mia domanda ne serve un'altro da mettere nel freno anteriore prima di arrivare nella leva del freno anteriore?, nel cerchietto rosso nell foto- sembra che manchi qualcosa....e nella parte opposta, finale della friziona ci serve???

111572

3- Nella coppia di viti delle leve ci sono 6 rondelle..quella ondulata grande va sopra, quelle due piccole una va nella parte bassa tra la leva e il manubrio e l'atra prima del dado?
111573

mirko1978
22-06-12, 22:03
ecco qui si vede meglio cio che chiedevo..e' un nipples quello nel cerchietto?
111574

zichiki96
22-06-12, 22:08
i cavi vanno esterni al tubo, mi pare :ciao:

sartana1969
23-06-12, 07:10
1- Vorrei sapere se i cavi che vanno al devioluci passono di fianco al tubo dell'accellatore o dentro come il cavo del freno anteriore?

2- i nipples che vanno nella sede all'interno del manubrio sono 3 di cui 2 frizione e uno piu piccolo per l'accelleratore giusto? , ora la mia domanda ne serve un'altro da mettere nel freno anteriore prima di arrivare nella leva del freno anteriore?, nel cerchietto rosso nell foto- sembra che manchi qualcosa....e nella parte opposta, finale della friziona ci serve???

111572

3- Nella coppia di viti delle leve ci sono 6 rondelle..quella ondulata grande va sopra, quelle due piccole una va nella parte bassa tra la leva e il manubrio e l'atra prima del dado?
111573

1-la guaina dei cavi che va al devioluci passa tra tubo e corpo manubrio.
2-i capicorda (o nipples) che devi usare sono:
grandi, con testa - ti servono per le 2 guaine del cambio + quella del freno anteriore (vedi cerchietto rosso) - molto probabilmente (controlla nel manubrio) ti serve anche per la guaina frizione - se vedi che c'è l'asola dope passerà il filo fatta come un taglio, devi mettere solo il capicorda senza testa - se c'è anche il cerchio allora con testa.
piccolo con testa - guaina gas
3-vite+dado+ranella piccola sono il bullone per fissare la leva - le 2 ranelle grandi ti possono servire per spessorare la leva, al fine che questa non abbia molto gioco - le devi montare tra leva e corpo del manubrio