Accedi

Visualizza Versione Completa : scambio Suzuki con 50 Special

lfs
22-06-12, 22:25
Salve ragazzi :ciao: :ciao: :ciao:
Come da titolo un mio cugino sarebbe disposto a scambiare una splendida moto Suzuki GSX R 600 in ottimissime condizioni (disposto a qualsiasi prova) in cambio di una Specialina 50 :applauso:, in quanto anche lui punto dalla vespite :risata::risata: che da qualche mese ha preso anche me :ciao::ciao:

P.S.: spero di non aver sbagliato sezione in caso avvertitemi

senatore
29-06-12, 13:18
Scusa eh, ma se chiedi uno scambio, perchè posti sul forum "Non solo vespa compro"???
Sposto.

vespolello
29-06-12, 13:34
Ma di che anno é la GSX-R?

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?i0swz1
Sent from my iPhone using Tapatalk

lfs
03-07-12, 22:45
Ma di che anno é la GSX-R?

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?i0swz1
Ciao scusa il ritardo nel darti la risposta, comunque la moto è fine 98.
Sei disposto a qualche scambio? Appena posso inserisco qualche foto.

vespolello
04-07-12, 09:15
Ciao scusa il ritardo nel darti la risposta, comunque la moto è fine 98.
Sei disposto a qualche scambio? Appena posso inserisco qualche foto.

No scusa era solo una curiosità perché io un anno fa ho venduto la mia GSX-R 600 del 2006 a 5000 euro e volevo farmi un'idea di quanto valesse la tua, cioè molto di più di una 50 special!!! Ciao!

Have fun with your Vespa!!!

lfs
04-07-12, 22:11
No scusa era solo una curiosità perché io un anno fa ho venduto la mia GSX-R 600 del 2006 a 5000 euro e volevo farmi un'idea di quanto valesse la tua, cioè molto di più di una 50 special!!! Ciao!

Have fun with your Vespa!!!

Si effettivamente lo so ma a mio cugino non gli va di tenerla in garage per via di non poter pagare il bollo e l'ass. e quindi essendo anche lui punto dalla vespite ha pensato di effettuare uno scambio che sicuramente gli permetterà di poterla mantenere più facilmente