Accedi

Visualizza Versione Completa : Revisione Sprint veloce 150

trattore
23-06-12, 13:28
Ciao a tutti, volevo sapere se per una sprint veloce 150 era necessario montare la ruota di scorta per passare la revisione; siccome non ce l'ho volevo premunirmi prima di fare viaggi a vuoto. Grazie.;-)

fabris78
23-06-12, 13:49
Ciao a tutti, volevo sapere se per una sprint veloce 150 era necessario montare la ruota di scorta per passare la revisione; siccome non ce l'ho volevo premunirmi prima di fare viaggi a vuoto. Grazie.;-)

assolutamente no! non è obbligatorio montarla.

trattore
24-06-12, 14:11
Grazie, e per quanto riguarda la marmitta senza IGM (la vecchia è irrecuperabile) possono far problemi? Se si come posso risolvere?

fabris78
25-06-12, 08:24
Grazie, e per quanto riguarda la marmitta senza IGM (la vecchia è irrecuperabile) possono far problemi? Se si come posso risolvere?

anche in questo caso no problem. Puoi montare una qualsiasi riproduzione attualmente in commercio.

GiPiRat
25-06-12, 12:30
Semmai è il contrario, visto che quel modello usciva senza ruota di scorta, NON devi metterla assolutamente per le foto da inviare. ;-)

Ciao, Gino

trattore
25-06-12, 21:13
Grazie, i problemi maggiori me li facevo sulla marmitta.....:ciao:

GiPiRat
26-06-12, 09:02
Grazie, i problemi maggiori me li facevo sulla marmitta.....:ciao:
Conserva la vecchia marmitta esausta, eventualmente puoi fare un copia/incolla della sigla di omologazione. Comunque, indica la sigla d'omologazione e monta tranquillamente la marmitta nuova.

Ciao, Gino