Visualizza Versione Completa : latest topic:che fine hanno fatto?
Ciao a tutti! nella pagina "forum" non riesco piu' a visualizzare gli ultimi post inseriti, vedo solo la barra con la scritta "latest topic".
Ciao a tutti! nella pagina "forum" non riesco piu' a visualizzare gli ultimi post inseriti, vedo solo la barra con la scritta "latest topic". Eppure e' presente, io lo vedo sia come visitatore che con il mio nick.. che browser usi? Non e' che e' solo chiuso e devi cliccare sulla freccetta per riaprirlo?
Eppure e' presente, io lo vedo sia come visitatore che con il mio nick.. che browser usi? Non e' che e' solo chiuso e devi cliccare sulla freccetta per riaprirlo?
prova a fare una pulizia delle cache :ciao:
Eppure e' presente, io lo vedo sia come visitatore che con il mio nick.. che browser usi? Non e' che e' solo chiuso e devi cliccare sulla freccetta per riaprirlo?
sulla frecetta ci clicco ma non si apre. Fino a due giorni fà lo visionavo normalmente. Non sò cosa sia sucesso.
putroppo ancora nulla, continua ad apparire solo la barra con la scritta "latest topic" ma nessun elenco è visibile. Possibile che sia solo io a non vederlo?