PDA

Visualizza Versione Completa : la mia VBB1 del 1961

sergio.vbb1
24-06-12, 17:17
Ciao Ragazzi è già qualche anno che sono iscritto a Vesparesources, ma non sono mai stato molto attivo nelle discussioni. Nel tempo ho cercato e trovato molto materiale che mi è servito per far rinascere la Vespa che fu di mio Nonno e di mio Papà. Da marzo sono riuscito a regolarizzare anche tutta la burocrazia e finalmente ho iniziato a scorazzare per le strade della provincia di Varese con lei!
se a qualcuno può interessare, ho anche aperto un blog, molto easy... giusto per raccogliere i momenti trascorsi e da trascorrere con lei. lo trovate qui: vesplorando.blogspot.com (http://vesplorando.blogspot.com)
mentre la Vespa eccola:
111642
che ne dite?

a presto sulle strade!
Ciao, Sè

ps: da poco mi sono anche associato a Vesparesources!

teach67
24-06-12, 17:39
ciao benvenuto,,,,,,, un'altra gemellina della mia :ciao::ciao::ciao:

sergio.vbb1
24-06-12, 21:43
grazie! molto lieto!
se ho qualche dubbio e/o problemino ti farò sicuramente qualche domanda, visto che ancora non sono espertissimo..

ciaoo

fabris78
25-06-12, 08:37
benvenuto anche da parte mia.:ciao:

tiax11
25-06-12, 15:54
Molto bella la tua vespa, sembra tu abbia fatto un lavoro molto accurato....Goditela:ok:

sergio.vbb1
25-06-12, 19:04
Grazie per il benvenuto e per i complimenti!
tiax11, vedo che sei di Reggio C., bhè la mia Vespa viene da Archi! era di mio nonno e di mio papà fino a quando è rimasto in calabria prima di emigrare al nord!
nel 2008 l'ho portata qui da me e l'ho rimessa in strada, una bellissima soddisfazione!

tiax11
26-06-12, 17:21
Ciao Sergio complimenti per averla salvata dall'abbandono, é molto meglio farla girare su strada questa bella vespa.Io sono in provincia di Reggio non proprio in città, se hai parenti e qualche volta vieni in vacanza ci si beve una birra insieme:ciao: