Accedi

Visualizza Versione Completa : Messaggi

vordarecchie
28-06-12, 15:49
salve a tutti
oggi ho notato che mi mancano un centinaio di messaggi sul mio profilo, fino a ieri erano 190 adesso sono una novantina.
è normale cosa devo fare??
ciao e grazie

vordarecchie
28-06-12, 19:58
nessuno????

senatore
28-06-12, 20:32
Calma e gesso amico mio.
Pretendere una risposta dopo appena qualche ora dalla domanda, spesso e volentieri ottiene l'effetto contrario, e si può venir tacciati di fare crossposting!
Detto questo, posso dirti che talune volte succede che il contatore dei messaggi "impazzisca" ed infatti è gia accaduto ad altri, ma non siamo mai riusciti a capire da cosa dipenda.
Di contro, invece, posso dirti che abbiamo notato che ti stai dando molto da fare per far camminare velocemente il contatore dei messaggi e ciò, nella stragrande maggioranza delle volte è solo per uno scopo!
Concludendo, vorrei sperare che questo "discorso" venga recepito nella giusta ottica.

vordarecchie
28-06-12, 21:11
Calma e gesso amico mio.
Pretendere una risposta dopo appena qualche ora dalla domanda, spesso e volentieri ottiene l'effetto contrario, e si può venir tacciati di fare crossposting!
Detto questo, posso dirti che talune volte succede che il contatore dei messaggi "impazzisca" ed infatti è gia accaduto ad altri, ma non siamo mai riusciti a capire da cosa dipenda.
Di contro, invece, posso dirti che abbiamo notato che ti stai dando molto da fare per far camminare velocemente il contatore dei messaggi e ciò, nella stragrande maggioranza delle volte è solo per uno scopo!
Concludendo, vorrei sperare che questo "discorso" venga recepito nella giusta ottica.

Si, ho letto in giro i cazziatoni ricevuti per non avere atteso il giusto tempo. Mi dispiace.
riguardo alla quantità di messaggi che scrivo, è solo perchè mi fa piacere condividere con altra gente la stessa passione, e perchè non si smette mai di imparare.
TUTTO QUA, non ho altri fini, anche perchè da quello che ho capito e forse mi sbaglio.. ma quello che scrivo rimane sempre un opinione o un consiglio niente di più, e non cambia grazie alla quantità di messaggi che posso o non posso avere.
Ho aperto questa discussione semplicemente perchè mi e sembrato strano ritrovare la meta dei messaggi.
grazie per la risposta
saluti