PDA

Visualizza Versione Completa : Ma è ancora una vespa?

paolofirenzepadova
01-07-12, 14:40
Fotografata questa mattina al raduno di Rosà (VI), certo non si può parlare di tuning, con un motore Yamaha, credo 750.
Della vespa è rimasto parte del telaio, il resto è creatività, ingegno e un pò di follia.:bravo:
Dovevate sentirla quando è partita...
La domanda sorge spontanea, si puà ancora chiamarla vespa?
Ciao Paolo

bart.found
01-07-12, 14:46
già vista.. per me non ha senso.. comunque ognuno coi suoi soldi fa ciò che vuole! Ma buon gusto e tanti soldi da spendere vanno raramente d'accordo...

Albyfenix
01-07-12, 15:30
c'è anche un video di una "vespa" simile http://www.youtube.com/watch?v=_OIl9oLGx1o

Vespa50primaserie
01-07-12, 15:52
Io sarei dell'idea che la mania Vespa si manifesta in qualsiasi modo e forma, e questa a parer mio è una bella forma! Farla diventare una moto velocissima :mrgreen:

zichiki96
01-07-12, 19:55
eccola qui
http://www.youtube.com/watch?v=wkVtCxkPDmo

Andrea L.
01-07-12, 20:39
Che cesso di motore, non tiene neanche il minimo a freddo:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

paolofirenzepadova
01-07-12, 20:57
eccola qui

Grande Zichiki, senza dubbio è lei, ma il video deve essere di qualche tempo fa, notare il freno a disco, adesso molto maggiorato e a margherita, i filtri aspirazione sono diversi e altri particolari.

luciovr
01-07-12, 21:14
Fotografata questa mattina al raduno di Rosà (VI), certo non si può parlare di tuning, con un motore Yamaha, credo 750.

Si, l'avevo vista e fotografata al raduno di Cittadella, sul quale avevo aperto un post a suo tempo. Fa paura solo ad accenderla :-)

Maremmavespa
05-07-12, 11:31
Personalmente odio queste modifiche, ma per gli amanti del genere deve essere un pezzo particolare.
Mi spiegate il senso di modificare fino a questo punto una vespa? Vorrei capire....

gian-GTR
05-07-12, 11:35
Mi spiegate il senso di modificare fino a questo punto una vespa? Vorrei capire....

il ragazzo aveva freddo a girare in vespa d'inverno, ha quindi deciso di mettere il motore in mezzo alle palle per evitare che il pisellino diventasse piccolo piccolo :Lol_5:
:ciao:

Maremmavespa
05-07-12, 11:50
:risata::quote: Non ci avevo pensato io risparmio allora guiderò con la coperta della nonna sulle gambe