Visualizza Versione Completa : Restauro PX125 arcobaleno
112065 112070 112071 112071 112072112078 112079
Ragazzi,questa è la mia Vespa...acquistata circa un mese fa al prezzo di 900 euro.A motore andiamo bene,ma come potete vedere dalle foto,in quanto a carrozzeria non ci siamo...presenta troppe imperfezioni...soprattutto sulla pedana!La Vespa necessiterebbe di un restauro...ma il prezzo?E il tempo che occorre?Ma più importante,la posso restaurare completamente?
Grazie a tutti.
C'è qualcuno che mi risponde?Vi prego ragazzi :testate:
La vespa è bella complimenti, ma la pedana è messa davvero male purtroppo. Credo che un restauro le ci vorrebbe proprio poveretta, ma il costo di un buon lavoro di carrozzeria potrebbe arrivare a quello di acquisto.
Se mi confermi che tutti i pezzi sono ok, ne vale senz'altro la pena: quella vespa ti darà molti anni di soddisfazioni.
A restauro finito, mettile le scritte giuste... quelle della millennium non si possono vedere:)
Ti ringrazio infinitamente per aver risposto!La Vespa per me è ottima,i danni sono solo quelli tratti in foto...la pedana è messa così male?:nono: si può riparare?
Difficile valutarlo dalle foto... mi sa che ti tocca fare un giro da un buon carrozziere e valutare quanto la ruggine che si vede sia superficiale.
Contando poi che l'ho pagata solo 900 euro,mi sembra un buon affare...caso mai non potrei ripararla,se ne dovrebbe mettere una nuova?
no son così pochi 900€ se la pedana è marcia, prova a spazzolare via la vernice e la ruggine con una spazzola d'acciaio, potresti anche fare da solo; gratti via tutto, antiruggine, eventuale stucco metallico, fondo e colore nero, il resto lo lasci com'è, per lavorar in economia
Credo sia bucata,ma non completamente marcia